Home Covid Covid, Cecchetti (Lega): “Pd e 5 stelle manifestano, ma abbiamo il 91...

Covid, Cecchetti (Lega): “Pd e 5 stelle manifestano, ma abbiamo il 91 per cento di vaccinati”

169
4

GROANE “Il Pd e il Movimento 5 Stelle in Lombardia devono avere tanto tempo da perdere se sabato scendono in piazza per manifestare contro la giunta regionale lombarda per come amministra la sanità. Se hanno voglia di prendere aria facciano pure, ma evitino di sparare balle: la Lombardia è capolista in ogni classifica di vaccini somministrati e ha immunizzato il 90% della popolazione over 12 anni, di fatto siamo l’unica area territoriale italiana dove abbiamo raggiunto la teorica immunità di gregge”. Lo dichiara Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei deputati e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier.

La Lombardia nei suoi ospedali ospita ogni anno 200mila pazienti provenienti da altre Regioni italiane che scelgono le nostre strutture per farsi curare e ricordiamo che 9 ospedali lombardi sono stati inseriti tra i migliori primi 14 in Italia da un’indagine della rivista americana Newsweek sui migliori ospedali mondiali (World’s Best Hospitals 2021). Vogliamo poi parlare degli interventi di trapianti o altri miracoli realizzati solo negli ospedali lombardi? Per cui di cosa parlano il Pd e il M5S lombardi? Comunque auguri per sabato, si facciano una buona passeggiata.

22102021

4 Commenti

  1. E non è certo merito vostro visto che ancora oggi strizzate l’occhiolino ai no vax vari

  2. Convegno in senato, dittatura sanitaria, occhiolino ai no vax… Il merito non è certo vostro, anzi malgrado il vostro operato siamo al 91 %

  3. Certo dopo il ricatto di stato o ti vaccini e non lavori e ti tolgo lo stipendio cosa doveva fare una persona? Di fatto si somministra un siero genetico che non è mai stato sperimentato prima della vendita come un protocollo scientifico richiede. E lo usate per la vs lotta politica. No cari leghisti, per me potete chiudere baracca e burattini e lasciare il paese in mano ai musulmani del pd

    • Io avrei vietato addirittura l’ingresso ai supermercati, con la peggior pandemia da un secolo a questa parte, se “tu” vuoi fare “il libero” su basi antiscientifiche e non vuoi vaccinarti, io reclamo (il 90% di vaccinati e più) di non averti tra le palle dove vivo io!.

Comments are closed.