CARONNO PERTUSELLA – Scontro auto-moto questo pomeriggio in viale 5 giornate a Caronno Pertusella, è arrivato anche l’elisoccorso. Il sinistro si è verificato alle 15.15 nei pressi della intersezione con via Isonzo nella zone più centrale dell’abitato caronnese e dunque sono stati molti i cittadini ad accorrere per vedere cosa fosse successo, ed in molti hanno contattato le forze dell’ordine per riferire dell’accaduto. Particolarmente tempestivi, dunque, i soccorsi: sono arrivati gli agenti della polizia locale dal vicino comando e l’ambulanza della Croce azzurra. Il motociclista, di 43 anni, è stato l’unico ferito: sul posto è sopraggiunta anche l’automedica da Como ed è stato fatto atterrare nelle vicinanze l’elisoccorso proveniente da Milano.

Proprio con l’elicottero il ferito è stato trasportato all’ospedale di Circolo di Varese: ha riportato lesioni e contusioni varie ma non è apparso in pericolo di vita. La vigilanza urbana si è occupata di eseguire i rilievi dell’incidente per chiarire la dinamica dei fatti e risalire alle eventuali responsabilità.

29112021

1 commento

  1. Vero è che I motociclisti viaggiano a modo loro, ma con le macchine oramai non ci sono più regole, vedo in giro guidando cose da folli per saltate una coda, svolta vietata, contromano, parcheggi selvaggi in posti assurdi. Tutti di fretta e tutti distratti, per non parlare di telefoni sempre in mano a messaggiare…

Comments are closed.