LAZZATE – Posticipo di Promozione, il Fbc Saronno affronta dalle 17 il Valle Olona. Su ilSaronno l’abituale cronaca play by play della partita odierna.

Incontro sulla carta abbordabile per la formazione saronnese di mister Niccolò Taroni che prosegue l’inseguimento alla capolista Solbiatese. I saronnesi sono attualmente al secondo posto della classifica.

L’incontro si tiene allo stadio di via Laratta a Lazzate per l’indisponibilità dello stadio “Colombo Gianetti” di via Biffi a Saronno, dove il campo anche dopo le recenti sistemazioni è apparso ancora impraticabile, si spera di recuperarlo per i prossimi appuntamenti interni del Fbc Saronno.

In Promozione non c’è soltanto  Fbc Saronno-Valle Olona (alle 17, a Lazzate) con arbitro Dario Semeraro di Monza, ma si disputano anche Morazzone-Aurora Cmc Uboldese con arbitro Amedeo Riahi di Lovere e Universal Solaro-Amici dello sport con arbitro Alessio Natale Galantino di Pavia, assistenti Matteo Minnit di Legnano e Giuseppe Dieli di Monza.

05122021

1 commento

  1. Penso che dopo questo deludente risultato la scusante del campo di casa dove la squadra non riesce ad esprimersi al meglio, sia da non prendere più in considerazione. Da ex calciatore a me sembra che i nostri beniamini, siano bravi tecnicamente, ma molto deboli mentalmente. I punti persi in questo modo, alla fine del campionato si pagano, vero che la Solbiatese ha un’organico di categoria superiore, ma con questa mentalità anche il secondo posto diventa a rischio.

Comments are closed.