Home Cronaca Limbiate, controlli nei bar del super green pass

Limbiate, controlli nei bar del super green pass

483
1

LIMBIATE – Carabinieri in azione a Limbiate per la verifica del rispetto delle norme anti-coronavirs in numerosi bar del centro: l’intervento è stato comoiuto ieri ed i militari dell’Arma hanno chiesto ai presenti, titolari ma pure clienti, di mostrare il “super green pass”, come previsto dalle attuali normative. I controlli senz’altro procederanno anche nei prossimi giorni.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovidDall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

15012022

1 commento

  1. In italiano si scrive: “Controlli del super green pass nei bar” perché il green pass è riferito ai controlli non ai bar.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.