SARONNO – I nuovi provvedimenti in centro dall’eliminazione dei prunus in piazzetta Croce alla mancata riattivazione della fontana, la messa in sicurezza di Palazzo Visconti, la chiusura dell’apertura pomeridiana della Ztl al suo allargamento: sono questi alcune delle notizie della settimana raccontata in una chiacchierata da Sara Giudici direttrice de ilSaronno, ospite nel “Buona giornata” odierno condotto da Gianni Branca con la partecipazione di Alessia Gelso.

Radiorizzonti e ilSaronno raccontano quotidianamente la comunità di Saronno e tra le due realtà è una collaborazione che si concretizza in progetti e contenuti condivisi. Ormai tradizionale l’appuntamento del lunedì mattina alle 10 quando intervistata da Gianni Branca o Carlo Legnani la direttrice de ilSaronno Sara Giudici riassume le notizie della settimana appena trascorsa, gli appuntamenti di quella che sta iniziando permettendo agli organizzatori di essere “sul pezzo”.

—-

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn