SARONNO – Un’altra settimana è arrivata e Radiorizzonti Inblu è pronta, come sempre, a tenere compagnia a tutti i radioascoltatori, con tantissimi ospiti, appuntamenti inediti e tanta buona musica. Qui di seguito gli appuntamenti settimanali:

Martedì 8 febbraio – Per iniziare la giornata alle 10.29, con replica alle 19.13, Pinuccia e Sergio stuzzicano l’appetito con le loro ricette di cucina. A seguire alle 11.29, con replica alle 21, “La Storia nei giorni”, a cura di Carla e Niva, argomento del giorno “La morte di Lorenzo il Magnifico”. E per finire la giornata, alle 21.30, ”Grip Vibes Only!”, programma su moto e motori a cura di Veronica & Ilenia. Ospite Paolo Molteni, nutrizionista.

Mercoledì 9 febbraio – Per iniziare la giornata, alle 9.30, con replica alle 17.08, Orizzonti Magazine  “IN ONDA – Fare radio per fare rete”. Ospite Centro Consulenza per la Famiglia. A seguire alle 10.29, con replica ore 19.13, Elvira Ruocco conduce il programma “Come nasce il Teatro”, alla scoperta del fenomeno teatrale attraverso le epoche. Dopodichè alle 11.03, con replica ore 19.44, Iaia Barzani intervista Pier Francesco Jemoli, Art director della mostra Viaggio nel tempo alla fabbrica del vapore di Milano. Alle 11.29, con replica alle 21, Alimentazione e benessere con il dott.Paolo Pignattelli e la dott.ssa Ambrogio. Per finire la giornata, alle 21.30, durante il programma  “A Tutta Musica” dalla classica al Jazz al Pop, a cura di Stefano Nigro.

Giovedì 10 febbraio – Alle 9.30, all’interno del consueto “Orizzonti Magazine”, Gianni Branca intervista Giuseppe Nigro, che parlerà del Giorno del Ricordo. A seguire alle 10.29 con replica ore 19.15 “IN ONDA – Fare radio per fare rete” Campagna di comunicazione radiofonica e multimediale per scoprire i servizi presenti a Saronno, ospite la Casa di Marta.

Venerdì 11 febbraio – Per iniziare la giornata alle 9.29 “Orizzonti Magazine”, con il Benessere psicofisico, a cura di Rosangela Busnelli. A seguire alle 10.29, con replica alle 19.18, Incontri con l’Arte, a cura di Teresa Santinelli e don Davide Mazzucchelli. Per finire la giornata, alle 11.29, con replica alle 21.00, “Il Vangelo della domenica”, letto da Carlo Legnani e commentato da don Angelo Centemeri, con il seguente “Popoli”, notizie dal mondo che gli altri non raccontano condotto da Igea Mazzucchelli.

Sabato 12 febbraio –  Per iniziare la giornata, alle 10.29, con replica, alle 19.13, il consueto “Dalla parte del cittadino”, ospite di Gianni Branca e Angelo Volpi, L’Assessore al Commercio e Bilancio, Domenico D’Amato. A seguire, alle 11.29, con replica alle 21, “Nel blu dipinto di blu”, programma musicale a cura di Massimo Tallarini. Domenica 13 febbraio – Per iniziare la giornata alle per iniziare la giornata alle 8.57 andrà in onda “Parole in versi” a cura di Marisa Colmegna. Alle 11.30, con replica alle 21, va in onda il programma “Radiorizzonti express, Pussée che fatt speteguless” fatti, ricordi, emozioni in chiave ironica raccontati da Gigi e Linda. A seguire alle ore 14.30 il consueto “Liberi tutti” a cura di Daniele Sbriglio. Per concludere la settimana con il sorriso alle ore 21.30 “Uazzanane Sunday Night”.

Lunedì 14 febbraio- Per iniziare la giornata alle 9.30, appuntamento con il Prevosto di Saronno, Monsignor Claudio Galimberti, e Carlo Legnani. A seguire alle 10.03, appuntamento con Sara Giudici, direttrice de “IlSaronno.it” e le news da Saronno e dintorni. Dopodichè alle 10.29, con replica alle 19.13, “Match Point”, la trasmissione di sport locale e nazionale, a cura di Paolo ed Agostino. A seguire alle 11.29, con replica alle 21, “In comune” Sindaco, Assessori e Consiglieri informano su Covid, lavori, progetti e criticità.

FOTO ARCHIVIO RADIORIZZONTI NORBERTO TALLARINI