SARONNO – Penultima puntata dello speciale di Radiorizzonti e de ilSaronno dedicato all’ospedale di Saronno ad essere intervistati da Sara Giudici direttrice dela nostra testata e Agostino Masini speaker dell’emettente parrocchiare saranno il sindaco Augusto Airoldi e i capogruppo del Pd Francesco Licata e quello della Lega Raffaele Fagioli.

Ma non solo durante la serata sarà data voce anche tutti i capigruppo di maggioranza ed opposizione e anche al consigliere comunale indipendente Marta Gilli. Tutti hanno registrato il loro messaggio alla città su cosa serve all’ospedale di Saronno.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

6 Commenti

  1. Parole, parole,parole, soltanto PAROLE!!! …. e niente di più!!!
    A proposito, ma quando si passerà ai fatti?
    Ricordo ai tempi della campagna elettorale le PROMESSE di Augusto che sintetizzo “per l’ospedale andrò in Regione a battere i pugni sul tavolo”.
    E io ci ho anche creduto come un fisso per scoprire dopo che quelle sue PAROLE erano solo PROMESSE che non avrebbe mai mantenuto.
    Quindi caro Augusto, mi hai preso in giro, e anche per me come sindaco non esisti più.

    • Chiede fatti alla Lega in lombardia, lo hanno massacrato loro in questi anni l’ospedale.

    • Di questo fantomatico gruppo non se ne vede traccia, se uno guarda le pagine Facebook di Saronno, dove non esiste anonimato, può farsi un’idea…. Airoldi il gruppo che non esiste

  2. Ma questi qui che parlano dell’ospedale, cosa ne sanno, quando sono andati in ospedale a chiedere a chi vive dell’ospedale, a chi ha deciso di dedicare la sua di vita a chi ha bisogno e ora si trova a dover lavorare per gente che vede solo il profitto economico, come se la vita non avesse valore.
    vi schifo

Comments are closed.