x

x

SARONNO – Il gruppo Meditel invita tutti gli appassionati e gli sportivi a partecipare ai prossimi eventi che da anni in città pongono lo sport al centro.

Il Gruppo Meditel sarà impegnato a fornire, insieme alla società specializzata I-help, i servizi di assistenza sanitaria e di emergenza agli atleti e ai partecipanti alle competizioni in programma.

Questo weekend, 11 e 12 giugno, allo stadio comunale di via Biffi, è in programma la 24 x un’ora, la tradizionale manifestazione sportiva cittadina che quest’anno raddoppia.

Infatti oltre alla Baby Run dedicata ai bambini ed alla “classica“ 24 x un’ora che vedrà impegnate 44 squadre e oltre atleti, si svolgerà la prima edizione della Ultramaratona, inserita nei calendari Fidal e Iuta, su 24, 12 e 6 ore.

Il prossimo sabato 18 giugno si svolgerà, con un percorso che si snoda all’interno della città, la quindicesima edizione del Running Day, che prevede una gara competitiva su una distanza di 10 chilometri e una non competitiva su una distanza di 5 chilometri.  La manifestazione è inserita nei calendari Fidal

In entrambe le iniziative, il servizio sarà coordinato e gestito da personale altamente qualificato e preparato a gestire situazioni di emergenza, supportato da tecnologie all’avanguardia e da protocolli che tengono sempre presente le indicazioni e le esperienze nazionali ed internazionali in ambito di gestione sanitaria di manifestazioni sportive.