Lega: Matteo Salvini domenica incontra i cittadini a Varese
10 Settembre 2022

VARESE – Matteo Salvini sarà a Varese, domenica 11 settembre alle 17 in piazza Monte Grappa, per lanciare la campagna elettorale della Lega. Il segretario federale sarà al fianco dei militanti leghisti del territorio, che si sono dati appuntamento nel cuore del centro cittadino per una “Risottata in piazza”, evento che nella sua semplicità rappresenta lo spirito autentica del fare politica tra la gente e per la gente: un momento che sa unire il confronto politico alla convivialità. “La Lega è nata nelle piazze e continuerà sempre ad avere questo spirito popolare: il rapporto diretto con i cittadini è fondamentale nella nostra storia politica, oltre ad essere il sale della democrazia. Se qualcuno purtroppo se ne è dimenticato, in altri lidi politici, noi della Lega rimaniamo fedeli a noi stessi e ai nostri principi” commenta il Referente provinciale Stefano Gualandris.
Rileva Marco Bordonaro, commissario della sezione varesina: “La realtà sta nei fatti: solo la Lega è in grado di dare garanzie al territorio varesino, perché siamo un partito non centralista, ma autonomista, federalista, vicino a questo territorio così peculiare che solo noi abbiamo capito e difeso in tutti questi anni”.
(foto archivio: Matteo Salvini durante una visita a Saronno qualche tempo fa)
10092022
Lascia un commento
Commenti
Dichiarazioni fuorvianti.
Gli stessi leghisti non si rendono conto del cambiamento subito dal partito per merito del suo attuale capitano che deve passare la mano perché superato e ridimensionato. Il calo dei consensi ne è la prova di una realtà che porterà la lega ad essere un suddito e non protagonista. I giovani leghisti non si facciano inforchettare dalle risottate ma trovino una nuova ricetta.