Candiani (Lega): “Italia non sarà più campo profughi europeo”
17 Gennaio 2023

TRADATE – “Sono almeno 10 anni che in Europa si parla del tema migranti senza arrivare ad una soluzione. Questo governo non è disposto ad accettare ancora la passività dell’UE e agirà per proprio conto se necessario: l’Italia non sarà più il campo profughi del continente”. Lo ha detto ieri il parlamentare del Varesotto, Stefano Candiani di Tradate, intervento al programma informativo mattutino di Sky Tg 24.
L’onorevole Candiani ha dunque ribadito la posizione della Lega e del Governo di centrodestra, per quanto concerne l’immigrazione clandestina in Italia.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione
(foto archivio: il parlamentare del Varesotto, Stefano Candiani)
17012023
Lascia un commento
Commenti
Quanta inutile demagogia candiani
Secondo i dati aggiornati del Viminale nei primi dieci giorni dell’anno 3.673 persone sono sbarcate rispetto alle 378 arrivate alla stessa data dell’anno scorso e alle 287 del 2021 …. Parole parole parole
-
Prima era colpa del governo, adesso che ci sono loro è colpa dell’Europa
A parte che gli sbarchi continuano, onorevole Candiani i dati dicono che in UE i paesi che hanno più immigrati irregolari sono nell’ordine Germania, Francia, Ungheria, Spagna, Grecia….