x

x

SARONNO – La location è stata svelata poco fa sui social network. Come tradizione gli anarchici saronnesi, che fanno riferimento al collettivo Adespota, hanno organizzato una taz, occupazione temporanea, per un concerto preceduto da una cena veg e dalla realizzazione di alcuni graffiti.

Si tratta della nona edizione di “Acque Scure che – come spiegato sui social – casca proprio il giorno in cui venne sgomberato il Telos nel 2014. Quella del 2014 fu la prima edizione di Acque Scure, un appuntamento fisso concepito dentro le mura del Telos con l’idea di organizzare in giro per la città un festival autogestito di punk hardcore. Quella prima edizione di svolse in piazza rossa, tre giorni dopo lo sgombero del 10 settembre. Di acqua scura sotto i ponti ne è passata parecchia, eppure noi siamo ancora qua”.

Come l’anno scorso la zona scelta è quella tra il parcheggio dello scalo ferroviario di Saronno Sud e la vicina zona industriale. Da programma la musica dovrebbe iniziare intorno con un susseguirsi di band diverse.

(foto archivio)


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

10 Commenti

  1. “per un concerto abusivo preceduto da una cena veg e dalla realizzazione di alcuni graffiti vandalici”
    Sempre sul pezzo di falsa informazione per i suoi amici di merende, sigra Giudici
    E i Telos che fine hanno fatto?

  2. Airoldi, cortesemente, vuole immediatamente intervenire per impedire questa occupazione abusiva e consentire ai cittadini di poter dormire questa notte?
    Attendiamo uno sgombero immediato.
    Grazie.
    I residenti della cascina colombara

  3. Tanto fanno sempre quello che vogliono chi glielo impedisce tanto le forze dell’ordine sono in questo caso troppo buonisti le regole sono sempre le stesse forte con i deboli e deboli con i forti ovviamente x modo di dire

  4. Buonasera Sig.Sindaco Airoldi,
    in questo preciso istante si stanno verificando atti configurabili in reati che spaziano dell’occupazione abusiva al disturbo della quiete pubblica.
    La invito a voler intervenire assicurando il ripristino immediato della legalità con ogni mezzo e forza pubblica a sua disposizione.

    • Non può far nulla esattamente come nulla poteva farci Fagioli, è il prefetto l’unico che potrebbe fare qualcosa. Come altre occasioni si limiteranno a osservare per evitare disordini

  5. Il Sindaco è a Challan, i danni che il Telos causerà non sono nei suoi pensieri in questi giorni.

  6. I residenti di saronno sud ringraziano ancora una volta prefetto, sindaco e tutti quelli che ancora una volta hannonpermesso a questo numerosissimo branco di idioti di fare i loro porci comodi.
    Fino alle sei del.mattino musica da schifo a tutto volume urla e schiamazzi…….x nn parlare di quello che lasciano, dagli escrementi vomiti siringhe preservativi fino ai nostri cancelli più la tonnellata di bottiglie e quant’altro. È vergognoso constatare come questi figli di papà ben protetti ancora una volta hanno fatto quello che hanno voluto. Fatto ampiamente risaputo ed avvisato le forze dell’ordine all’inizio quando potevano benissimo farli sgomberare. Ma nessuno è intervenuto ed i topi di fogna delle acque scure hanno allietato la nostra notte..Autorità venite a vedere lo scempio di questa mattina,visto che ve ne fregate………….

Comments are closed.