SARONNO – Nella serata di lunedì 21 novembre Samuele Astuti, consigliere regionale del Pd, ha incontrato l’area omogenea del Saronnese (che include i comuni di Saronno, Caronno Pertusella, Origgio, Uboldo, Gerenzano e Cislago). E’ stata una occasione per parlare delle elezioni regionali che avverranno nel 2023 e degli scenari possibili. Samuele Astuti ha presentato il suo materiale e le iniziative intraprese negli ultimi quattro anni come consigliere regionale.

Il suo intervento si è concentrato in particolare sui problemi sanitari e nel settore dei trasporti lombardi. Dopo una presentazione del lavoro svolto ci sono stati diversi interventi e richieste di chiarimenti da parte dei simpatizzanti presenti in particolare riguardo alla questione sanitaria. Tra i presenti il sindaco di Saronno Augusto Airoldi e i consiglieri comunali Francesco Licata, Mauro Rotondi e Mauro Lattuada.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su 
https://t.me/ilsaronnobn

21112022