SARONNO – Riceviamo e pubblichiamo la nota dell’Amministrazione comunale in merito all’avvio dei lavori nell’ex tribunale che sarà trasformato nella nuova sede della Guardia di Finanza.

“Questa mattina (ieri ndr) l’Amministrazione comunale ha consegnato alla ditta vincitrice dell’appalto il cantiere per poter avviare i lavori che completeranno la trasformazione dell’edificio di via Varese, un tempo Pretura, nella nuova sede della Guardia di Finanza.

Fin dalle prime fasi, il progetto è stato condiviso con i finanzieri perché i lavori di adeguamento dovranno rispettare le esigenze di servizio sia per quanto riguarda la parte destinata agli uffici sia per quanto riguarda l’ala che sarà riservata al pernottamento del personale.

Secondo i tempi ipotizzati, nella tarda primavera del 2023 l’edificio potrà essere consegnato alla Guardia di Finanza, che procederà poi con l’esecuzione dei piccoli interventi che le spettano direttamente e quindi con l’insediamento in loco”.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.