x

x

SARONNO – E’ stato necessaria la presenza della polizia locale stamattina tra via Milano e via Maestri del lavoro per permettere l’allestimento dell’area cantiere per la rigenerazione urbana del sottopassaggio ciclopedonale che avrà una nuova pendenza più dolce per favorire il passaggio dei ciclisti.

Nei prossimi due mesi, fino a marzo salvo imprevisti, il sottopasso pedonale di Via Milano è interdetto. La parallela interna di via Milano, nel tratto di strada compreso tra via Quattro Novembre e il civico 16 è area di cantiere ove vige divieto di sosta in regime di rimozione forzata e divieto di transito a veicoli e pedoni, eccetto residenti per i quali vige doppio senso di circolazione a monte e a valle del cantiere. Modifiche anche in via Maestri del Lavoro (nel tratto tra via Quattro Novembre e l’ingresso carraio dell’Hotel Cyrano) che da oggi è a doppio senso di circolazione e con divieto di sosta in regime di rimozione forzata. In sostanza i veicoli che percorrono via Maestri del Lavoro in direzione via Quattro Novembre, giunti all’intersezione con quest’ultima hanno l’obbligo di fermarsi, concedere precedenza e di svoltare a sinistra.

Stamattina per posizionare la segnaletica e aprire il cantiere è stato l’intervento della polizia locale non solo per deviare il traffico ma anche per rimuovere due auto lasciate in sosta malgrado i divieti.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

1 commento

Comments are closed.