CERIANO LAGHETTO – Passa di nuovo per il Veneto la strada verso la Serie A1 del Club Tennis Ceriano che sfiderà il TC Padova nel secondo e decisivo turno dei play-off promozione. Nel primo, che si è disputato poche ore fa, la formazione patavina ha superato il Park Tennis Club di Genova al termine di una rimonta incredibile.

Sotto 0-2, Padova ha ribaltato il risultato vincendo entrambi i doppi al match tie-break conquistando così la possibilità di sfidare le ragazze del CTC che ai play-off ci sono arrivate da prime della classe. Dopo che lo scorso anno il team brianzolo era stato fermato sul più bello dall’AT Verona, quest’anno la squadra capitanata da Silverio Basilico cerca una vittoria che riporterebbe il CTC nella massima divisione a otto anni di distanza dalla prima storica promozione conquistata nel 2014. Sognare è lecito, rimanere con i piedi per terra d’obbligo dopo la “fatal Verona” dell’anno passato. Nell’altro incrocio promozione la sfida sarà tra il CT Bologna (che ieri ha superato di misura il Tennis Beinasco) e il CT Palermo, prima classificata del girone due. Tutto si deciderà nel giro di pochissime ore. In campo a Padova giovedì 8 dicembre per il match d’andata e domenica 11 sui campi veloci del Centro Robur Saronno per quello di ritorno che emetterà il verdetto finale. Servirà una prova di maturità e carattere, e capitan Basilico non ha dubbi: “Daremo tutto quello che abbiamo”.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su 
https://t.me/ilsaronnobn

06122022