x

x

SARONNO – Operai al lavoro stamattina in via Larga per “chiudere” la voragine che si è aperta nel weekend in via Larga. L’emergenza è scattata domenica mattina quando 4 automobilisti hanno tagliato le gomme nella voragine che si è aperta nella corsia in direzione di Rovello indicativamente all’altezza del ristorante Gatsby.

Una voragine profonda indicativamente 18 centimetri che coperta d’acqua ha tratto in inganno diversi automobilisti che hanno avuto seri danni alle vetture. Non a caso appena avuto la segnalazione, dopo un sopralluogo, è intervenuta la reperibilità del Comune per mettere in sicurezza la zona. Oggi l’azienda che si occupa dei lavori provvederà a chiudere la voragine legata ad un cedimento del sistema fognario.

Nel frattempo arrivano nuove segnalazioni di cittadini per problemi che ostacolano la circolazione rappresentandone un rischio: “nel tratto di via Podgora dietro il palazzo al civico 28, ci sono due buche poco visibili perche coperte da foglie. Inoltre tutto il tratto di asfalto attorno ai numeri 26 e 28 e molto rovinato”. E ancora in all’intersezione tra via Parma e via Gorizia “c’è una buca profondissima in curva”.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione