SARONNO – C’è chi ha fatto la spesa settimanale, chi ne ha approfittato per prendere il pane fresco chi è solo entrato a curiosare chi era a caccia di un palloncino per il figlio: oggi l’attrazione di Saronno è stata l’apertura del nuovo supermercato Eurospin di Varese.

Il punto vendita si trova nella nuova area commerciale dove negli ultimi mesi ha aperto Acqua e Sapone.

Stamattina a partire dalle 8, decine di persone si sono presentate nel parcheggio dove non sono mancate macchine di doppia fila. Ad accorglierle il nuovo punto vendita con un arco di palloncini gialli e blu e tante promozioni all’interno.

Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 da un gruppo di soci con una lunga esperienza nel settore e che oggi conta oltre 1.250 punti vendita in Italia, Slovenia e Croazia. Nel punto vendita di Saronno è prevista la presenza di reparti fresco per ortofrutta, macelleria, gastronomia e pane confezionato. Come spiega il sito aziendale nell’Eurospin di via Varese dovrebbe essere essere attivato anche il servizio di spesa online.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

Share this:

1 commento

Comments are closed.