SARONNO – La struttura è pronta da tempo e da qualche mese si susseguivano le domande dei saronnesi sull’apertura del nuovo punto vendita di via Varese. Ora è arrivata l’insegna e il sito del ufficiale della catena l’annuncio dell’apertura prevista per domani giovedì 8 dicembre.

Il riferimento va al punto vendita Eurospin di via Varese. Ieri mattina operai al lavoro per posizionare cartelli e insegne. Il punto vendita si trova nella nuova area commerciale dove negli ultimi mesi ha aperto Acqua e Sapone.

Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 da un gruppo di soci con una lunga esperienza nel settore e che oggi conta oltre 1.250 punti vendita in Italia, Slovenia e Croazia. Nel punto vendita di Saronno è prevista la presenza di reparti fresco per ortofrutta, macelleria, gastronomia e pane confezionato. Come spiega il sito aziendale nell’Eurospin di via Varese dovrebbe essere essere attivato anche il servizio di spesa online.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

2 Commenti

  1. Attendiamo sereni il caos nella circolazione in via Varese per l’ennesimo inutile supermercato; tra qualche anno sarà un problema anche come disfarsi del manufatto che non ha una giustificazione economica ( vedi i 10000 capannoni sfittì nel Nordest) Riflettano coloro che hanno prima autorizzato e poi consentito questo scempio anche ambientale

Comments are closed.