Ieri su ilS: scooterista all’ospedale. Tentata truffa specchietto. Furto portafoglio e prelievo. Multati per bivacchi in stazione. Educazione col vigile Ciro
19 Aprile 2023

SARONNO – Scontro tra auto e scooter in via Stoppani a Saronno: 17enne finisce all’ospedale.
La parola magica? “Chiamiamo la polizia locale” ed ecco che quel insistente automobilista, che lamentava danni allo specchietto, ha fatto subito dietrofront riguardo ad ogni richiesta risarcitoria e se n’è immediamente andato. Il fatto è accaduto nella mattinata dell’altro giorno in via Bergamo, l’arteria che conduce dalla zona ospedaliera alla periferia est saronnese.
Via il portafoglio dall’auto e poi di corsa a prelevare al bancomat: è successo l’altra sera nella zona industriale di Misinto dove è stato rotto il vetro di una automobile e dall’abitacolo è stato, appunto, prelevato il portafoglio.
I bimbi delle classi terze delle scuole elementari cittadine sono stati accolti al teatro Giuditta Pasta per lo spettacolo del vigile Ciro Crivellaro e degli attori della compagnia Spunk.
Controlli dei carabinieri della Compagnia di Saronno, negli ultimi giorni, nelle stazioni ferroviaria della linea Saronno-Varese di Trenord: nel fine settimana un provvedimento di allontanamento, con annessa sanzione pecuniaria, è stato adottato dai militari della stazione di Castiglione Olona (che fa capo al comando di Saronno) nei confronti di tre giovani che bivaccavano nel sottopasso dello scalo ferroviario di Venegono Superiore.
19042023