Calcio serie A, il saronnese mister Zaffaroni si gode la salvezza del Verona: “Stagione straordinaria”
REGGIO EMILIA – L’impresa dell’Hellas Verona del saronnese mister Marco Zaffaroni la scorsa notte ha fatto il giro del mondo, finendo sulle prime pagine di tutti i giornali sportivi: nello spareggio per restare in serie A i gialloblù hanno battuto 3-1 lo Spezia, sul neutro di Reggio Emilia, coronando così un inseguimento alla salvezza iniziato a metà stagione proprio con l’arrivo di Zaffaroni, quando la situazione appariva sulla carta ormai troppo compromessa. E’ invece con Zaffa è cambiato tutto.
Nella notte ai microfoni di Sky Zaffaroni ha parlato di “una grande goia, è stata una rincorsa molto difficile e dura, e domenica sera è giunto il coronamento di questo percorso che abbiamo fatto. C’è dunque tanta felicità che vogliamo condividere con tutti e soprattutto con i nostri tifosi, che ci sono stati vicini alla grande e che abbiamo resi felici”. Da gennaio cosa è cambiato? “Un grande merito va a questi ragazzi che ci hanno sempre creduto, con grande costanza e perseveranza. Non abbiamo mai mollato niente, e con tutto lo staff tecnico, con Bocchetti e tutti gli altri abbiamo condiviso questi mesi, con tutti quelli al campo tutti i giorni si è creato un grande rapporto, ed abbiamo portato a casa questa salvezza!”
12062023
Lascia un commento
Commenti
Mi ricordo ancora linzuccata di testa che hai fatto da calcio d’angolo prima giornata c1 Saronno Modena. Grande giraffone!!