Saronno, sottopasso chiuso per tamponamento: traffico in tilt
18 Ottobre 2023
SARONNO – Un tamponamento intorno a mezzogiorno in via Primo Maggio nella corsia di chi lascia Saronno verso Uboldo e la circolazione cittadina, complice la presenza del mercato cittadino è andata in tilt.
Se nelle ultime settimane gli automobilisti saronnesi devono fare i conti con l’allungamento dei tempi di percorrenza nella zona sud per il cantiere prolungato in via Roma oggi code e rallentamenti si sono registrati in via Primo Maggio.
Come detto poco dopo le 1215 si è registrato il tamponamento tra una Fiat Panda e una Fiesta. Sul posto è subito intervenuta la polizia locale, mentre al momento non risulta l’intervento di mezzi di intervento sanitario. Per permettere i rilievi è stato necessario chiudere il sottopassaggio “in uscita” della città con il risultato di bloccare la circolazione verso il centro e verso viale Rimembranze.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione
Lascia un commento
Commenti
È arrivato il fenomeno esperto di tutto!
Ma… ce la facciamo!
Chiudere un senso di marcia per un banale tamponamento!
Visto l’orario di punta, si poteva benissimo regolare un senso unico alternato gestito dagli agenti!
-
Se la polizia decide di chiudere una strada vuol dire che ci sono le motivazioni per farlo.. Se poi lei è del settore (anche se dubito perché sarà semplicemente uno a cui da fastidio cambiare strada e fare 5-10 min in più) perché non si è fermato a chiedere se c’era bisogno di una mano allora?.. È già stupido solo pensare di dare un parere sull’operato altrui, poi scritto da uno che si chiama “la voce del buon senso” dove di buon senso c’era solo se non avesse detto nulla rende la questione ancora più stupida.
-
In primis Le consiglio di rivolgere gli appellativi a se stesso.
Non ho insultato nessuno ho fatto solo una considerazione personale frutto dell’atttenta visione della documentazione fotografica allegata all’articolo.
Evidentemente le Sue considerazioni sono frutto di esperienza fatta sulla “tastiera” di un computer!
-