Caronno Pertusella, addio allagamenti: ecco i nuovi spogliatoi
CARONNO PERTUSELLA – Il palazzetto dello sport di Caronno sta finalmente tornando al suo stato originale grazie ai lavori di ristrutturazione, iniziati ormai mesi fa.
Il problema principale del palazzetto è sempre stata la copertura, che per anni ha suscitato svariate polemiche, mosse soprattutto dalle associazioni che utilizzano la struttura. Esse infatti si sono spesso trovate a dover svolgere gli allenamenti con i secchi in mezzo al campo o, addirittura, a cambiare sede per l’inagibilità della struttura nei forti giorni di pioggia. Oltre al rifacimento della copertura del tetto e dell’area soprastante gli spogliatoi, primi ad allagarsi durante il maltempo, erano state previste altre migliorie, dal punto di vista energetico e dell’isolamento termico.
Recentemente sono stati completati i lavori sugli spogliatoi della struttura, di cui il presidente del consiglio comunale Fulvio Zullo ha condiviso su Facebook le immagini. “A causa delle infiltrazioni d’acqua, spogliatoi e servizi del palazzetto dello sport erano inagibili – così scrive sul social Zullo – con gli interventi di riqualificazione stanno tornando allo stato primario”.
(foto dal profilo Facebook di Fulvio Zullo)
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
Buongiorno, complimenti! Quali risorse economiche sono state utilizzate per questi lavori? Ringrazio anticipatamente per l’eventuale risposta.