Sindaco Monti di Lazzate: “In Italia troppi autovelox e sanzioni esagerate”
5 Aprile 2024
LAZZATE – “In Italia gli autovelox sono numericamente troppi e troppi sono posizionati in luoghi con limiti ingannevoli. Solo per fare cassa”. Così il sindaco di Lazzate, Andrea Monti, esponente della Lega, che invita ad una riflessione su questo tema.
Prosegue Monti: “Per questo credo che la proposta, inserita nel nuovo codice della strada, che prevede la sospensione della patente e sanzione di 1.084 euro alla seconda multa presa nell’arco di un anno, sia esagerata e da rivedere. Si mettono in difficoltà famiglie e lavoratori. Che ne pensate?”
Anche nella zona fra Saronnese, vicina Brianza e comasco sono presenti molte postazioni fisse autovelox e sono frequenti anche i controlli con gli impianti mobili.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
(foto: il sindaco di Lazzate, Andrea Monti, esponente della Lega)
05042024
Lascia un commento
Commenti
Basta mettere TUTTI i proventi sul rifacimento delle strade.
Verissimo, in particolare tanti comuni che fabio cassa….. ad esempio a busto hanno messo in bilancio 1 milioni di euro in più per il 2024 … a caccia di soldi
Anche a Lazzate fate le multe, quindi?
-
A Lazzate non è installato né utilizzato nessun autovelox. Quindi prima di parlare sarebbe meglio informarsi o avere più fiducia nel prossimo. Buona serata.
-
Ma loro sono fatti così, sono quelli che con noi al governo stop agli sbarchi ma poi colpa della wagner
Ottimo allievo di Salvini: populismo un tanto al chilo.
Basta rispettare i limiti di velocità e non ti accorgi neppure che ci sono. Troppi morti e feriti innocenti sulle strade! Chi non rispetta il codice stradale, fosse un sindaco o un capo di governo, dovrebbe non solo pagare le multe, ma dimettersi. Che esempio da, proprio lui, che dovrebbe esser garante della legalità?
Sig . MONTI la velocità è la prima causa degli incidenti stradali, poi veda Lei, i comuni fanno cassa ?, bene potete come politici imporre che TUTTI gli introiti delle multe servano a rifare le strade e non le feste di paese almeno avremmo strade nuove e sicure , senza buche .Il resto si chiama populismo .
Monti uno che ragiona col cervello.
-
Di chi ?