Calcio serie D: Varesina corsara, pari dell’Arconatese
VENEGONO SUPERIORE / CARONNO PERTUSELLA -Nel girone B di serie D arrivato oggi alla 37′ giornata si segnala la vittoria esterna della Varesina che ha espugnato il campo del Brusaporto: 1-2. Avanti la formazione venegonese al 11′ del primo tempo con Vitale ma non molto dopo il pari momentaneo dei locali con Seck al 29′. La gara è stata decisa nella ripresa: al 6′ il gol di Orellana Cruz. Un successo molto importante per la formazione di Venegono Superiore, nell’ottica della qualificazione ai playoff.
Pari esterno per l’Arconatese (che in questa stagione gioca le partite interne a Caronno Pertusella): la compagine dell’allenatore Giovanni Livieri ha pareggiato 1-1 a Desenzano. A segno gli ospiti al 39′ del primo tempo con Ronzoni, pareggio dei locali al 3′ della ripresa con Bianchetti.
In classifica resta al comando solitario il Caldiero Terme con 74 punti, segue il Piacenza con 73 punti e la Pro Palazzolo con 70 punti; al quarto posto il Desenzano con 69 punti e quindi la Varesina con 67 punti, l’Arconatese è sesta 65 punti.
Domenica prossima l’ultima giornata, con Arconatese-Clivense e Varesina-Piancenza.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
28042024