#rinnovamento: la Robur Saronno lancia la propria hashtag e pensa ai giovani
SARONNO – Terminati i campionati di calcio, la Saronno Robur si è attivata immediatamente per preparare al meglio la stagione 2015-2016. La società saronnese sta apportando numerose modifiche al proprio organico, dai dirigenti agli atleti tesserati, passando per lo staff tecnico e gestionale.
La Saronno Robur ha da pochi giorni aperto un profilo facebook ufficiale “Saronno Robur” con il quale intende tenere aperto un canale comunicativo trasparente con tutta la comunità saronnese e che si aggiunge alla pagina fan denominata “Saronno Robur-Relazioni esterne”. Attraverso i social (Saronno Robur è presente anche su Instagram) è partito l’hashtag #Rinnovamento, che meglio identifica la mentalità operativa e lo spirito con la quale i dirigenti saronnesi si affacciano alla nuova stagione.
Un nuovo corso per tutta la famiglia della Saronno Robur che inizia dai più piccoli, verso i quali è dedicata la nuova campagna di tesseramento della più antica società calcistica saronnese ad oggi attiva. La campagna di tesseramento dei nuovi atleti “roburini” vede protagonisti i ragazzi e le ragazze nati e nate tra il 2003 ed il 2011. Nel dettaglio le categorie in questione sono:
– Primo calcio (per atleti nati tra il 2008 e il 2011)
– Pulcini (per atleti nati tra il 2005 e il 2007)
– Esordienti (per atleti nati tra il 2003 e il 2004)
La Saronno Robur mette a disposizione dei propri tesserati un Team altamente qualificato e composta da educatori, preparatori atetici, nutrizionisti, staff medico completo e psicologi, per poter seguire tutti gli atleti, anche i più piccoli, in ogni tappa della loro crescita sportiva e formativa.
Per maggiori info è possibile visitare il sito www.saronnorobur.it oppure inviare una e-mail all’indirizzo: saronno.robur@teletu.it.
03062015