• Chi siamo
  • La redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
Il Saronno, Notizie ed Eventi di Saronno Tutta Saronno online. Tutti i giorni
  • home
  • Cronaca
  • Città
  • Sport
    • Basket
    • Calcio
    • Softball
    • Volley
  • Politica
  • Saronnese
    • Caronno Pertusella
    • Cislago
    • Gerenzano
    • Origgio
    • Uboldo
  • Groane
    • Ceriano Laghetto
    • Solaro
    • Lazzate
    • Misinto
    • Cogliate
    • Cesano Maderno
  • Comasco
  • Il Meteo
  • Comuni
Attualità:
Stagione teatro Pasta
Elezioni Saronno 25
Risultati elettorali
tempo di un caffè 25
Exit poll
  • home
  • Cronaca
  • Città
  • Sport
    • Basket
    • Calcio
    • Softball
    • Volley
  • Politica
  • Saronnese
    • Caronno Pertusella
    • Cislago
    • Gerenzano
    • Origgio
    • Uboldo
  • Groane
    • Ceriano Laghetto
    • Solaro
    • Lazzate
    • Misinto
    • Cogliate
    • Cesano Maderno
  • Comasco
  • Il Meteo
  • Comuni
Cerca nel sito

giornata forze armate

Cesano Maderno: al Giardino Arese Borromeo la “Giornata della legalità” con forze dell’ordine e scuole
Comasina
Cesano Maderno: al Giardino Arese Borromeo la “Giornata della legalità” con forze dell’ordine e scuole
CESANO MADERNO – Una mattinata all’insegna dell’educazione civica, della scoperta e dell’incontro con le forze dell’ordine. Si è svolta l'altro…
16 Maggio 2026
  • 5
4 Novembre a Saronno, Raffaele di Francisca ricorda lo zio carabiniere vittima di mafia
Città
4 Novembre a Saronno, Raffaele di Francisca ricorda lo zio carabiniere vittima di mafia
SARONNO - Ieri, durante le celebrazioni del 4 novembre, tra i presenti - la sua prima cerimonia come membro dell'associazione…
5 Novembre 2025
  • 25
4 Novembre a Saronno: il discorso del vicesindaco Cattaneo
Città
4 Novembre a Saronno: il discorso del vicesindaco Cattaneo
SARONNO - Si è tenuta ieri, martedì 4 novembre, la commemorazione per la giornata dell'Unità nazionale e delle Forze Armate.…
5 Novembre 2025
  • 10
A Cislago un 4 novembre con tantissimi giovani
Saronnese
A Cislago un 4 novembre con tantissimi giovani
CISLAGO - Si è svolta ieri in paese la celebrazione della Giornata dell'unità nazionale e delle forze armate, alla presenza…
5 Novembre 2024
  • 3
Gerenzano. celebrata la Giornata delle forze armate. Il discorso del sindaco
Saronnese
Gerenzano. celebrata la Giornata delle forze armate. Il discorso del sindaco
GERENZANO - Ieri si sono tenute questa mattina le celebrazioni della Giornata dell'unità nazionale e delle forze armate. Riportiamo il…
4 Novembre 2024
  • 6
Castiglione Olona, pronto il programma per la Giornata dell’Unità nazionale
Eventi
Castiglione Olona, pronto il programma per la Giornata dell’Unità nazionale
CASTIGLIONE OLONA - In occasione del 106' anniversario della Giornata delle forze armate e dell'Unità nazionale, le celebrazioni a Castiglione…
26 Ottobre 2024
Cislago celebra la giornata di Unità Nazionale e delle Forze Armate
Saronnese
Cislago celebra la giornata di Unità Nazionale e delle Forze Armate
CISLAGO - È con una comunicazione alla cittadinanza che l’amministrazione comunale annuncia che venerdì 4 Novembre, in occasione della giornata…
4 Novembre 2022
Anche a Gerenzano la Festa dell’Unità d’Italia
Saronnese
Anche a Gerenzano la Festa dell’Unità d’Italia
GERENZANO - Anche a Gerenzano è stata nei giorni scorsi celebrata la Festa dell'Unità d'Italia e delle forze armate. A…
19 Novembre 2021
Limbiate, gli studenti visitano i monumenti cittadini
Groane
Limbiate, gli studenti visitano i monumenti cittadini
LIMBIATE - Si è tenuta nei giorni scorsi la visita degli studenti delle scuole cittadine ai monumenti di Limbiate, per…
14 Novembre 2021
Anche Ceriano Laghetto ha celebrato l’Unità d’Italia
Ceriano Laghetto
Anche Ceriano Laghetto ha celebrato l’Unità d’Italia
CERIANO LAGHETTO - Anche a Ceriano Laghetto nei giorni scorsi la Festa per l'Unità d'Italia e delle forze armate, che…
14 Novembre 2021
La giornata dell’Unità d’Italia a Origgio
Saronnese
La giornata dell’Unità d’Italia a Origgio
ORIGGIO - Anche a Origgio nei giorni scorsi è stata celebrata la Festa dell'Unità d'Italia e Giornata delle forze armate,…
10 Novembre 2021
Misinto: sindaco Piuri inaugura cippo al Milite ignoto
Groane
Misinto: sindaco Piuri inaugura cippo al Milite ignoto
MISINTO - Anche a Misinto nello scorso fine settimana le celebrazioni per l'Unità d'Italia e la Giornata delle forze armate;…
9 Novembre 2021
Solaro ha un nuovo cittadino onorario: il Milite ignoto
Groane
Solaro ha un nuovo cittadino onorario: il Milite ignoto
SOLARO - In occasione della manifestazione commemorativa del 4 novembre per la Giornata dell'Unità nazionale e delle forze armate e…
8 Novembre 2021
Limbiate celebra la Festa dell’Unità d’Italia con gli Alpini
Groane
Limbiate celebra la Festa dell’Unità d’Italia con gli Alpini
LIMBIATE - Il coro degli Alpini, la cittadinanza onoraria al milite ignoto, la consegna delle medaglie ai discendenti dei caduti…
8 Novembre 2021
Festa delle forze armate a Lazzate
Groane
Festa delle forze armate a Lazzate
LAZZATE - "Ieri mattina, in occasione della celebrazione del 4 novembre, abbiamo scoperto una lapide per il centenario del Milite…
8 Novembre 2021

CISLAGO - È con una comunicazione alla cittadinanza che l’amministrazione comunale annuncia che venerdì 4 Novembre, in occasione della giornata di Unità Nazionale e delle Forze Armate, si terrà una cerimonia secondo il seguente programma:

ore 10.15 Ritrovo presso il Palazzo Comunale;
ore 10.30 Corteo verso il Monumento ai Caduti, con la partecipazione del Corpo musicale Santa Cecilia di Cislago;
ore 10.45 Deposizione corona, suono del Silenzio e interventi al Monumento ai Caduti;
ore 11.45 Preghiera e Benedizione.

Alla cerimonia parteciperanno anche gli studenti delle scuole cislaghesi, con istituzioni, associazioni e i cittadini tutti.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "notizie on"
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

(foto: archivio)

04112022

[post_title] => Cislago celebra la giornata di Unità Nazionale e delle Forze Armate [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => cislago-celebra-la-giornata-di-unita-nazionale-e-delle-forze-armate [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2022-11-04 01:05:51 [post_modified_gmt] => 2022-11-04 00:05:51 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://ilsaronno.it/?p=313256 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw ) [7] => WP_Post Object ( [ID] => 268350 [post_author] => 2 [post_date] => 2021-11-19 05:13:00 [post_date_gmt] => 2021-11-19 04:13:00 [post_content] =>

GERENZANO - Anche a Gerenzano è stata nei giorni scorsi celebrata la Festa dell'Unità d'Italia e delle forze armate.

A Gerenzano l'evento si è tenuto con la presenza e collaborazione dei carabinieri di Cislago, della parrocchia, della polizia locale, protezione civile comunale, volontari civici, majorettes e Corpo musicale Santa Cecilia.

Questo il discorso del sindaco, Ivano Campi.

Grazie a tutti per essere qui, come ogni anno, per ricordare insieme un giorno così fondamentale per la storia della nostra Repubblica. L'origine storica di questa Giornata dell'Unità Nazionale risale al 4 novembre del 1921, con la sepoltura della salma del Milite Ignoto al Vittoriano a Roma, di cui quest'anno ricorre il centenario. Un evento centrale della memoria collettiva della Nazione nel quale l'Italia Repubblicana si stringe attorno alle sue Forze Armate, nel ricordo della Grande Guerra e della vittoria del 1918. In quel lontano 4 Novembre 1918 trovò compimento l’Unità della Patria, volontà di Libertà ispirata dal Risorgimento. Fu il re Vittorio Emanuele III, con il regio decreto 1354 del 23 ottobre 1922, a stabilire che “il giorno 4 novembre, anniversario della nostra vittoria, è dichiarato festa nazionale”.L'estate del 1914 segnò l'inizio della Prima guerra mondiale: l'Italia entrò in guerra nel 1915, il 24 maggio. Dopo una lunga serie di inconcludenti battaglie, la vittoria degli austro-tedeschi nella battaglia di Caporetto dell'ottobre-novembre 1917, fece arretrare il fronte fino alle rive del fiume Piave, dove la resistenza italiana si consolidò: e con la decisiva e inarrestabile controffensiva di Vittorio Veneto contro le forze austro-ungariche, si sancì la stipula dell'armistizio di Villa Giusti il 3 novembre 1918 e la fine delle ostilità.«La guerra contro l'Austria-Ungheria che l'Esercito Italiano, inferiore per numero e per mezzi, iniziò il 24 maggio 1915 e con fede incrollabile e tenace valore condusse ininterrotta ed asprissima per 41 mesi, è vinta».Con queste incisive parole il generale Armando Diaz, alle ore 12 del 4 novembre 1918, annunciò la disfatta nemica e la vittoria dell’Italia nella Prima Guerra Mondiale. La Grande guerra era finita, e l’Italia aveva vinto. Se per tutti era finita la Prima guerra mondiale, per il nostro Paese era terminata la quarta guerra di indipendenza, quella che aveva permesso di conquistare le terre irredente di Trento e Trieste. Un conflitto che, per la prima volta nella storia, coinvolse contemporaneamente gli eserciti delle più grandi potenze dell’epoca e che lasciò sul campo oltre 9 milioni di soldati, tra cui 689 mila italiani, oltre a un milione tra feriti e mutilati.

Fu la prima, drammatica guerra dell’Italia Unita, in cui l’intero Paese fu chiamato a difendere un territorio che, neppure 60 anni prima, era ancora diviso e senza quello spirito nazionale che è venuto rafforzandosi con il passare dei decenni.Fermiamoci un attimo con la mente, ripercorriamo un itinerario immaginario sui luoghi delle battaglie e sulla sofferenza dei soldati, dei fanti, degli alpini, che si sono spesi per l’Unità d’Italia: dal fronte del Carso, dal Monte Nero, Sabotino, San Michele, dal Grappa, dal Pasubio, dal Col di Lana, sull’altopiano di Asiago e Bainsizza, dall’Isonzo al Piave da Caporetto a Vittorio Veneto. In questo giorno il pensiero va a quanti hanno sofferto, sino all’estremo sacrificio, per lasciare a tutti noi un’Italia unita, indipendente, libera, democratica. Perenne deve rimanere il ricordo, la riconoscenza per chi ha affrontato immani sofferenze e ha sacrificato la propria vita: uomini e donne d’Italia. Ricordateci sempre la responsabilità che ogni giorno siamo chiamati a vivere, di agire sempre con coraggio e rettitudine. Dopo i tragici eventi della Grande Guerra (1914-1918), si decise di identificare la salma di un anonimo soldato caduto, il Milite Ignoto per onorare e ricordare tutti i Caduti e i sacrifici collettivi subiti. Il Milite Ignoto fu scelto fra undici salme non più identificabili, provenienti da diverse zone del fronte di guerra: Trentino Alto Adige, Veneto e Friuli Venezia Giulia. A scegliere la salma fu chiamata una donna di Trieste, Maria Bergamas, il cui figlio Antonio era caduto in combattimento e la salma dispersa. Quella donna, quella madre, rappresentava tutte le madri d’Italia, le mogli, le fidanzate, dei soldati caduti. La salma prescelta fu quindi trasferita il 2 novembre 1921 da Aquileia a Roma, su un convoglio ferroviario speciale, ricevendo il saluto delle folle che si accalcavano presso le stazioni che attraversava. Pochi giorni fa, il 29 ottobre è partito il “Treno della Memoria”, riedizione del convoglio speciale che nel 1921 trasportò la salma del soldato da Aquileia a Roma.

La tumulazione del Milite Ignoto avvenne il 4 novembre 1921, 100 anni fa, all'Altare della Patria, con una solenne cerimonia. “La grandezza non ha un tempo e non ha un nome” :questo il motto di quest’anno del 4 novembre, parole che rimandano al Milite Ignoto, quel soldato senza nome divenuto poi figlio e fratello di tutti noi, che rappresenta uno dei simboli più importanti su cui poggia il concetto di identità nazionale.Su proposta del Gruppo delle Medaglie d’Oro al valor Militare d’Italia rivolta a tutti i Comuni d’Italia, richiamata la nota del segretario generale di Anci, in occasione di questa ricorrenza storica, nella seduta del 26 luglio 2021 il consiglio omunale di Gerenzano, interpretando i sentimenti di riconoscimento e gratitudine della nostra comunità, ha votato e approvato all’unanimità il conferimento dell’onoreficenza della cittadinanza onoraria al Milite Ignoto.In questa ricorrenza è la Repubblica tutta intera a rivolgere il suo grazie alle forze armate, per lo straordinario contributo dato all'unificazione e alla costruzione della Patria nella pace e nella stabilità, nella salvaguardia dei valori di libertà, giustizia e cooperazione sanciti nella Costituzione, nonché al servizio della comunità internazionale.Il 4 novembre è testimonianza esplicita del legame davvero stretto e intenso tra il Paese e la sua componente militare; uomini e donne che oggi prestano servizio esattamente come i valorosi soldati che hanno combattuto nel più terribile conflitto europeo. Con la Costituzione questo sentimento di vicinanza è diventato ancora più forte: è la Repubblica tutta intera, frutto della libera decisione dei cittadini, a rivolgere il suo grazie alle Forze armate. Alle forze armate è affidato il compito di custodire questi nostri valori, queste nostre tradizioni di civiltà, cultura e ricerca costante della pace, e di difenderli, come ci insegna la nostra Costituzione.

L'unità d'Italia, l'indipendenza, la pace e la libertà sono conquiste straordinarie che vanno difese ogni giorno: siamo tutti chiamati ad impegnarci per cooperare per il bene comune, per il bene dell'Italia, per il suo prestigio, per il benessere della nostra comunità, anche con piccoli gesti semplici del nostro vivere quotidiano. Il pensiero corre a questi lunghi mesi di pandemia da covid19, dove ognuno di noi è chiamato ad adottare responsabilmente azioni e comportamenti a tutela della salute di tutti.Sia da guida l'orgoglio di essere italiani, i sentimenti di appartenenza alla comunità, i simboli che amiamo e ai quali siamo fedeli per sempre, in primo luogo il Tricolore. È solo rafforzando la comune identità e l’effettiva coesione del paese, che l’Italia può mettere a frutto le sue potenzialità e far valere il suo contributo di nazione indipendente e pienamente partecipe nel contesto europeo e mondiale. Abbiamo saputo costruire, negli ultimi settant'anni, un percorso di prosperità e di pace, garantito dalla cornice di collaborazione e di sicurezza entro la quale l'Italia ha, liberamente, deciso di iscrivere la propria presenza internazionale.

(foto: un momento della cerimonia a Gerenzano)

19112021

[post_title] => Anche a Gerenzano la Festa dell'Unità d'Italia [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => anche-a-gerenzano-la-festa-dellunita-ditalia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2021-11-16 01:10:26 [post_modified_gmt] => 2021-11-16 00:10:26 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://ilsaronno.it/?p=268350 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 1 [filter] => raw ) [8] => WP_Post Object ( [ID] => 267984 [post_author] => 2 [post_date] => 2021-11-14 10:27:00 [post_date_gmt] => 2021-11-14 09:27:00 [post_content] =>

LIMBIATE - Si è tenuta nei giorni scorsi la visita degli studenti delle scuole cittadine ai monumenti di Limbiate, per ricordare i caduti, la Festa dell'Unità d'Italia e la Giornata delle forze armate.

"Gli studenti delle scuole di Limbiate hanno partecipato al giro dei monumenti cittadini per onorare i caduti di tutte le guerre in occasione della celebrazioni - riepilogano dal Comune - Insieme a loro, come di consueto, hanno preso parte le autorità e le associazioni del territorio per il momento di deposizione della corona d'alloro. La partecipazione è stata straordinaria: una moltitudine di studenti ha contribuito a rendere ancor più emozionante l'iniziativa attraverso canti, manifesti e letture a tema preparate in classe insieme ai docenti. Le celebrazioni sono poi continuate in serata al teatro comunale per la cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria al milite ignoto e la consegna delle medaglie d'onore ai discendenti dei caduti limbiatesi nella Grande guerra".

(foto: un momento della visita di autorità e studenti ai monumenti di Limbiate)

14112021

[post_title] => Limbiate, gli studenti visitano i monumenti cittadini [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => limbiate-gli-studenti-visitano-i-monumenti-cittadini [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2021-11-13 13:41:46 [post_modified_gmt] => 2021-11-13 12:41:46 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://ilsaronno.it/?p=267984 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw ) [9] => WP_Post Object ( [ID] => 268028 [post_author] => 2 [post_date] => 2021-11-14 05:11:00 [post_date_gmt] => 2021-11-14 04:11:00 [post_content] =>

CERIANO LAGHETTO - Anche a Ceriano Laghetto nei giorni scorsi la Festa per l'Unità d'Italia e delle forze armate, che è stata caratterizzata quest’anno dalla ricorrenza dei 100 anni della traslazione della salma del Milite Ignoto. Proprio a questo evento, di cui ricorre l’importante anniversario, il sindaco Roberto Crippa ha dedicato passaggi importanti del discorso commemorativo in piazza Diaz, dove si sono radunati numerosi cittadini, accanto a rappresentanti delle Forze dell’ordine, gruppo Alpini, consiglieri comunali e rappresentanti di associazioni.

Il milite ignoto è diventato qualche settimana fa cittadino onorario di Ceriano Laghetto. La sua vicenda, toccante, è il simbolo della sofferenza di migliaia di famiglie italiane per i lutti provocati dalla guerra. La salma fu scelta tra le 11 di caduti su diversi fronti di battaglia tra Veneto e Friuli, da Maria Maddalena Blasizza, madre di Antonio, soldato triestino di origine ebraica, che aveva disertato dall’esercito austro-ungarico per unirsi a quello italiano in Friuli, cadendo in battaglia nel giugno del 2016. Dopo un viaggio su un treno speciale che attraversò l’Italia, giunse a Roma per la sepoltura all’Altare della patria, il 4 novembre 1921.

Lo stesso sindaco, nel suo discorso commemorativo, ha espresso il sentito ringraziamento nei confronti delle Forze armate nel giorno a loro dedicato, citando tutte le componenti che si sono particolarmente distinte in questi ultimi anni nella lotta alla criminalità sul territorio, dai carabinieri alla guardia di finanza alla polizia all’Esercito comprendendo anche la polizia locale e i volontari del Gst (Gruppo di supporto territoriale). La cerimonia è proseguita con la celebrazione della Santa Messa in chiesa parrocchiale e nel corso della stessa mattinata di festa sono state inaugurate e benedette due opere pubbliche di recente completamento: la riqualificazione della piazza San Vittore e la riqualificazione dei tratti di via Mazzini e via Laghetto nel centro storico, con pavimentazione di pregio. Entrambe le opere sono state interamente finanziate da Regione Lombardia.

14112021

[post_title] => Anche Ceriano Laghetto ha celebrato l'Unità d'Italia [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => anche-ceriano-laghetto-ha-celebrato-lunita-ditalia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2021-11-14 01:32:07 [post_modified_gmt] => 2021-11-14 00:32:07 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://ilsaronno.it/?p=268028 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 3 [filter] => raw ) ) [post_count] => 10 [current_post] => -1 [before_loop] => 1 [in_the_loop] => [post] => WP_Post Object ( [ID] => 677009 [post_author] => 2 [post_date] => 2026-05-16 11:47:32 [post_date_gmt] => 2026-05-16 09:47:32 [post_content] =>

CESANO MADERNO – Una mattinata all’insegna dell’educazione civica, della scoperta e dell’incontro con le forze dell’ordine. Si è svolta l'altro giorno nel Giardino Arese Borromeo di Cesano Maderno la “Giornata della legalità”, iniziativa dedicata ai bambini delle scuole dell’infanzia e primarie cittadine.

Per l’occasione il parco si è trasformato in uno spazio educativo con stand, mezzi di servizio e attività organizzate dalle diverse realtà impegnate quotidianamente nella sicurezza e nel soccorso. Presenti l’Arma dei carabinieri, la Guardia di finanza, la polizia di Stato, la polizia locale, la protezione civile e la Croce Bianca. Per la prima volta ha partecipato anche il Nucleo tutela patrimonio culturale dei carabinieri, competente per tutta la Lombardia.

La giornata si è aperta con i saluti istituzionali del sindaco Gianpiero Boccia e del capitano Cristiano Barboni, comandante della Compagnia dei carabinieri di Desio, che hanno ringraziato le forze dell’ordine per l’impegno sul territorio e le scuole per la partecipazione all’iniziativa. Successivamente gli alunni hanno potuto visitare i vari stand, conoscere più da vicino il lavoro svolto quotidianamente dagli operatori e partecipare ad attività didattiche e momenti di gioco pensati appositamente per i più piccoli. Tra gli appuntamenti che hanno suscitato maggiore entusiasmo c’è stata l’esibizione del gruppo cinofilo dei carabinieri, con due cani protagonisti di dimostrazioni molto apprezzate dai bambini. Grande curiosità anche per la presenza dei carabinieri a cavallo all’interno del parco.

A chiudere la mattinata è stato il sorvolo di un elicottero della Guardia di finanza, che ha salutato dall’alto i bambini presenti nel giardino, regalando uno dei momenti più spettacolari dell’evento. L’amministrazione comunale ha voluto ringraziare tutte le forze dell’ordine coinvolte, gli istituti scolastici cittadini e soprattutto i bambini che hanno partecipato con entusiasmo all’iniziativa.

16052026

[post_title] => Cesano Maderno: al Giardino Arese Borromeo la “Giornata della legalità” con forze dell’ordine e scuole [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => cesano-maderno-al-giardino-arese-borromeo-la-giornata-della-legalita-con-forze-dellordine-e-scuole [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2026-05-16 01:42:15 [post_modified_gmt] => 2026-05-15 23:42:15 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://ilsaronno.it/?p=677009 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw ) [comment_count] => 0 [current_comment] => -1 [found_posts] => 19 [max_num_pages] => 2 [max_num_comment_pages] => 0 [is_single] => [is_preview] => [is_page] => [is_archive] => 1 [is_date] => [is_year] => [is_month] => [is_day] => [is_time] => [is_author] => [is_category] => [is_tag] => 1 [is_tax] => [is_search] => [is_feed] => [is_comment_feed] => [is_trackback] => [is_home] => [is_privacy_policy] => [is_404] => [is_embed] => [is_paged] => [is_admin] => [is_attachment] => [is_singular] => [is_robots] => [is_favicon] => [is_posts_page] => [is_post_type_archive] => [query_vars_hash:WP_Query:private] => 27448a1717c1ab26f6940e507df498b1 [query_vars_changed:WP_Query:private] => [thumbnails_cached] => [allow_query_attachment_by_filename:protected] => [stopwords:WP_Query:private] => [compat_fields:WP_Query:private] => Array ( [0] => query_vars_hash [1] => query_vars_changed ) [compat_methods:WP_Query:private] => Array ( [0] => init_query_flags [1] => parse_tax_query ) [query_cache_key:WP_Query:private] => wp_query:3c3f7b3a3b4e85906100eb8c2b35ef94 ) -->
  • 1
  • 2
  • Prossima »
Tutta Saronno online. Tutti i giorni
  • Chi siamo
  • La redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Preferenze Cookie

Il Saronno: uno spazio nella Rete dove trovare gli eventi, le storie, le foto e i video della città degli amaretti e dove condividerli per informare e essere informati, emozionarsi, conoscere, riflettere e dare il proprio contributo alla crescita della città.

logo Edinet s.r.l.
Privacy Policy Cookie Policy Cookie Policy Commenti P.Iva 10169810966