marzia campanellaCISLAGO – Internet troppo lento? Con l’intervento dell’assessore al Progresso Marzia Campanella e la generosità dei cislaghesi il problema dell’aula d’informatica della scuola primaria è stato risolto.

Tutto è iniziato con la segnalazione all’esponente della Giunta del sindaco Gianluigi Cartabia di alcuni problemi alla connessione nell’aula computer della scuola elementare. Così Campanella ha ispezionato personalmente l’ambiente: “Visto che l’impianto elettrico è nuovo e che per ogni postazione è stato predisposto l’attacco di rete ho pensato di collegarli direttamento ovviando così al problema di scarso segnale Wi-fi”.

L’assessore ha realizzato la sua idea con un appello sui social che ha già iniziato anche per altri sondaggi e appelli: “Sempre per sostenere il mio progetto “No sprechi” ho chiesto aiuto ai cislaghesi attraverso Facebook in meno di un paio di giorno sono arrivati in Municipio i cavi di rete che servivano. Ovviamente gratuitamente essendo tutti di recupero”. Così grazie alla risposta del paese ora gli studenti posso navigare più agevolmente.

27112016