Home Cronaca Traffico in tilt in via Pellico: pompieri e ambulanza mobilitati

Traffico in tilt in via Pellico: pompieri e ambulanza mobilitati

2019
3

SARONNO – Non riusciva a mettersi in contatto con un amico, il cellulare suonava a vuoto e al campanello non rispondeva nessuno. Così temendo che fosse successo qualcosa ha dato l’allarme. E’ quando accaduto questa sera intorno alle 18,40 in via Silvio Pellico dove è arrivato il mezzo dei vigili del fuoco del distaccamento di Saronno e un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno. Anche le chiamate e le richieste di aprire dei vigili del fuoco sono rimaste senza risposta e così visto che una finestra dell’appartamento era aperta è stata chiamata l’autoscala. Con il mezzo i vigili del fuoco sono riusciti a raggiungere il terzo piano e ad entrare in casa. Nel frattempo il saronnese ha risposto all’amico rassicurandolo: stava bene ed era fuori casa.

Così tutti i mezzi hanno fatto ritorno alla base con buona pace degli automobilisti che si sono ritrovati in coda, in via Pellico e in via Legnani, e dei tanti passanti che si sono fermati per cercare di capire cosa fosse successo.

Solo una settimana fa i vigili del fuoco erano intervenuti nello stesso palazzo per soccorrere un’anziana che, caduta sul terrazzo non riusciva più a rialzarsi e a tornare in casa.

(per le foto si ringrazia il nostro lettore Fabio)

3 COMMENTI

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome