Home Cronaca Lite “rosa” per gelosia in stazione. Quarantenne all’ospedale

Lite “rosa” per gelosia in stazione. Quarantenne all’ospedale

1150
2

SARONNO – C’è una diatriba amorosa o meglio una buona dose di gelosia alla base della lite che ha mobilitato il sabato notte saronnese. E’ successo in piazza Cadorna davanti allo scalo ferroviario centrale. Tutto è iniziato poco dopo le 22 quando due donne che si trovano davanti alla stazione con alcuni conoscenti hanno iniziato a discutere.

Pochi gli elementi emersi sul contenzioso ma pare che si trattasse di problemi di cuore o meglio di una questione di gelosia. Il risultato è stato che si è passati ben presto alle parole, agli urli e alle mani. Le due donne hanno iniziato una violenta lite tanto che i presenti non sono riusciti a contenerle. Fortunatamente proprio in quel momento passava una pattuglia dei carabinieri che vedendo l’agitazione si è fermata per controllare. Divise le contendenti è stata chiamata un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno che ha portato una delle due, una 40enne, all’ospedale per le cure del caso.

La donna se l’è cavata con pochi giorni di prognosi per contusioni ed escoriazioni. La vicenda non avrà strascichi legali perchè nessuna delle due vittime ha ritenuto opportuno coinvolgere le forze dell’ordine.

(foto archivio)

2 COMMENTI

  1. La donna se l’è cava…. le forse dell’ordine…. RILEGGERE PRIMA DI PUBBLICARE!!!!

Comments are closed.