Home Cronaca Piattaforma aerea ferma nel sottopasso: traffico in tilt

Piattaforma aerea ferma nel sottopasso: traffico in tilt

1012
2

SARONNO – Mattinata di passione per gli automobilisti a causa della piattaforma aerea rimasta bloccata nel sottopassaggio di via Primo Maggio poco prima delle 8.
Il conducente del mezzo, che stava procedendo in direzione di Uboldo, si è ben presto accorto che, per un problema al cambio, non riusciva più a far muovere il veicolo. Ha tempestivamente chiesto l’aiuto della polizia locale che ha inviato sul posto una pattuglia. I vigili hanno creato un senso unico alternato nel sottopassaggio ma il traffico, complice l’orario di punta è andato comunque in tilt. Lunghe code sono arrivate fin in via Marconi, passando da via Carcano, e fino in via Novara e via Varese. Solo l’arrivo del carro attrezzi che ha rimosso la piattaforma liberando la sede stradale ha permesso di ridurre le code che sono a poco poco sparite. Tante le segnalazioni e le proteste da parte degli automobilisti. Prima di Natale un mezzo analogo era stato protagonista, sulla Monza Saronno, di un incendio avvenuto sempre in orario di punto e sempre con la formazione di lunghe code tra Saronno, Solaro e Ceriano Laghetto.

2 COMMENTI

  1. maaaa i vigili urbani…. far scendere 4 automobilisti e spingere sino alla prima traversa no (20 mt a sinistra o destra)…. usare la testa… e un poco di volontà avrebbe risolto il problema in 3 minuti…

  2. la sua proposta è semplicemente folle! Ci pensi bene, se ne renderrà conto da solo.

Comments are closed.