Home ilSaronnese Temporale mette ko 22 lampioni. Guzzetti bacchetta chi fa polemica.

Temporale mette ko 22 lampioni. Guzzetti bacchetta chi fa polemica.

473
5

UBOLDO – Temporale killer di lampioni: sono 22 i punti luce messi ko da un guasto al quadro elettrico del centro sportivo della zona di via Manzoni.

La notizia arriva direttamente dal sindaco Lorenzo Guzzetti che sulla propria pagina Facebook ha risposto alle polemiche degli ultimi giorni. Il primo cittadino ha spiegato l’accaduto e dopo aver rassicurato il paese sul fatto che gli interventi di manutenzione siano in corso, come sempre, non ha risparmiato qualche stoccata ai cittadini che si sono lamentati del problema.

Ecco il testo integrale condiviso dal sindaco Guzzetti

“Il temporale dell’altra sera ha fatto fuori 22 punti luce oltre fare un danno abbastanza significativo al quadro nella zona Centro Sportivo quindi rassegnatevi al fatto che per un po’ quella zona sarà al buio. L’Ufficio Tecnico sta già lavorando con l’azienda per la sistemazione. Resta il fatto che invece di scrivere su Facebook che è buio a volte basterebbe andare sul sito del Comune e telefonare al numero di telefono che trovate per i guasti. Vi aggiorneremo sui lavori”

19042018

5 COMMENTI

  1. Non é insabbiando che si risolvono i problemi. Uboldo non é l’Eden in terra, Guzzetti se ne faccia una ragione e la smetta di bacchettare chi non la pensa come lui.

  2. Dite a questo signore che la polemica può anche essere costruttiva, visto che gli occhi di questa amministrazione comunale sono puntati solo su cose superficiali come feste, sagre, campo tennis ecc ….. , e che trova tutte le scuse per apparire, a quelli che lo lodano vi dico portatelo a casa vostra, così conoscerete l’altro volto del sig. Guzzetti, dove chi non la pensa come lui è coglione !

  3. Basta, ma quando si vota ad Uboldo così non vedremo più questo signore in giro a raccontare frottole?

Comments are closed.