Home Cogliate Alessio non ce la fa: deceduto il motociclista dopo l’incidente a Cogliate

Alessio non ce la fa: deceduto il motociclista dopo l’incidente a Cogliate

2277
0

COGLIATE – Inutile è stata la corsa dell’ambulanza verso l’ospedale milanese di Niguarda: Alessio Polito, 27 anni di Lentate sul Seveso, aveva lesioni troppi gravi ed è morto non molto tempo dopo l’incidente a Cogliate.

Il sinistro è avvenuto alle 7.45 di oggi 28 giugno in via Montecatini. Alessio, alla guida della sua moto, aveva lasciato il centro di Cogliate e percorreva la via Montecatini in direzione di Cesano Maderno. Davanti a lui un’auto, condotta dal 45enne di Cermenate, C.C., che, all’altezza del civico 14, svoltava a sinistra per portarsi sul luogo di lavoro. L’impatto della moto contro il veicolo è stato violento e il giovane di Lentate è stato sbalzato a terra. La centrale operativa del 118 inviava sul posto un’automedica e l’ambulanza, che constatavano la gravità delle condizioni del ragazzo, prima stabilizzato dal personale medico e poi trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale Niguarda. La morte di Alessio veniva accertata poco dopo.

Alla polizia locale di Cogliate spettano ora i rilievi: sequestrati i mezzi e il casco che il motociclista indossava e che i sanitari gli hanno sfilato per prestargli le prime cure.

28062018