SARONNO – Prosegue, finalmente senza ulteriori intoppi, il pellegrinaggio dei fedeli della parrocchia di Saronno nei paesi Baltici. Per oggi era prevista la visita alle città di Turaida, Parnu e Tartu; poi ci sarà il trasferimento a Tallin.

Grande emozione sta suscitando nei cinquanta fedeli saronnesi questo viaggio, che sta toccando tante località del nord Europa: molti i monumenti e le bellezze del luogo visitate, un mondo a sé che sta facendo vivere un’intensa settimana a tutti i partecipanti. Anche nei prossimi giorni ci saranno diverse tappe e luoghi da visitare per la comitiva guidata da don Alberto Corti.

Un pellegrinaggio che ha previsto e prevederà tappe a Varsavia e nei paesi baltici. A cominciare dalla Lituania (Vilnius e Kaunas), Lettonia (Riga), Estonia, (Tartu e Tallin) con ultima tappa prevista in Finlandia, ad Helsinki prima del ritorno a Saronno. I partecipanti al lungo viaggio postano ogni giorno tantissime foto dei luoghi che stanno visitando su twitter. Ecco una nostra galleria.

10082018