Home Cronaca La Polizia di Stato setaccia il centro storico e la stazione

La Polizia di Stato setaccia il centro storico e la stazione

962
3

SARONNO – Polizia di stato in azione ieri mattina nella città degli amaretti. Sono stati molti i saronnesi che hanno notato la presenza di diverse pattuglie dei tutori dell’ordine tra il centro storico e l’area della stazione ferroviaria.

Diversi i controlli svolti: da quelli dei passanti nella zona di piazza Cadorna a veri e propri posti di blocco in periferia (ad esempio nella zona di via Milano) che sono serviti per controllare i documenti personali di molti automobilisti e quelli di circolazione di altrettanti veicoli.

Non è la prima volta che dalla Questura inviano pattuglie per effettuare operazioni di controllo del territorio comunale. Anche nella giornata di ieri l’operazione ha visto impegnati anche gli uomini della polizia locale che hanno fornito il supporto logistico alla polizia di stato.
Tanti i saronnesi che hanno apprezzato la presenza delle pattuglie soprattutto nella zona dello scalo ferroviario dove sono frequenti le richieste di intervento per arginare il fenomeno dello spaccio.

(per le foto si ringrazia il nostro lettore)

13092018

3 COMMENTI

  1. Bene, ma sono interventi spot.
    Ci vuole un commissariato di PS in città che operi controlli sistematici tutti i giorni e le notti.

Comments are closed.