x
x
SARONNO – I carabinieri della Compagnia cittadina hanno bloccato un minorenne che assieme a due complici stava cercando di rubare uno scooter nel centro storico. L’episodio è dello scorso fine settimana quando una pattuglia ha notato tre ragazzi che stavano cercando di mettere in moto il ciclomotore, posteggiato a margine di una via centrale. I militari si sono fermati ed a quel punto è avvenuto il fuggi fuggi: i giovani sono scappati ma uno è stato raggiunto e bloccato. Non ha neppure diciotto anni, e quindi è stato segnalato alla procura dei minori, per concorso in tentato furto.
Sono ora ricercati i suoi complici, che nell’immediatezza erano riusciti a dileguarsi.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
31012022
La gente percepisce che se delinque non viene perseguita.
Grazie ai carabinieri. Incredibile, ogni giorno la sicurezza cala. Ci scappa il morto prima di intervenire?
Signor Airoldi, Anche questa è sicurezza percepita?
Meno male che ci sono i Carabinieri, a cui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti, perché per loro la sicurezza è un problema reale.
Disagio sociale?
Beccaria subito
Comments are closed.