“Via Reina, così è pericolosa… per i pedoni!”
[gallery columns=”2″]
SARONNO – Non solo le polemiche per la “estetica”, i cittadini di via Filippo Reina e via San Michele, che improvvisamente si sono tinte di un rosso sgargiante (l’altro giorno è arrivata la pista ciclopedonale) sono perplessi anche per le modalità dell’intervento: “La vernice, versata in quantità – scrive un saronnese che ha persino inviato alla redazione una serie di fotografie per dimostrare le proprie affermazioni – ha coperto buche e dislivelli, adesso si vedono di meno ed è molto più facile inciampare e cadere” fanno notare alcuni abitanti della zona.
“Prima di compiere qualsiasi genere di intervento, sarebbe stato più logico risistemare il fondo stradale, che è un groviera. E invece – fanno notare i cittadini – in tutta fretta è arrivata questa colata di vernice rossa”.
Lascia un commento
Commenti
la vernice copre le buche…dice uno, magari lo stesso che ha lasciato l’autovettura parcheggiata lì tutta notte 🙂 .
segnalatele a chi di dovere ^^”
tra l’altro se quelle auto stanno lì tutta notte significa che sono di abitanti della zona: credo siano i primi interessati a che la pista ciclopedonale funzioni bene. ma, magari, anche ad avere un posto dove parcheggiare la propria auto. magari.
pedonale, ciclabile o ciclo-pedonale che sia .. mi lamenterei piuttosto delle macchine parcheggiate dalla sera fino alla mattina successiva in quello spazio dedicato a pedoni e ciclisti. ….
quindi è ciclopedonale?
perchè fino ad ora le dichiarazioni dei politici parlavano di ciclabile… ^^”
‘basta avere le idee chiare’, dicevano una volta!