#dilatua (2)SARONNO – In vista delle elezioni regionali del 24 e 25 febbraio, l’associazione #DìLATUA ha pensato di organizzare un confronto-dibattito tra tutti i candidati del Saronnese.

L’appuntamento è previsto domenica, 17 febbraio, alle 21 nell’auditorium Aldo Moro di viale Santuario 13 a Saronno. Hanno confermato la loro presenza: Cecilia Cavaterra (Patto civico per Ambrosoli); Chiara Favaloro (Il Popolo della libertà); Andrea Borgatti (Movimento 5 stelle); Daniela Restelli (Lega Nord); Daniela Parotti (Fare per Fermare il declino).

“Abbiamo deciso di organizzare tale evento per rispondere al sentimento di incertezza e sfiducia nei confronti della politica che abbiamo potuto constatare durante la nostra attività sul territorio – afferma Mauro Canali, presidente dell’associazione – siamo davvero contenti della disponibilità mostrata sia dai candidati che dall’amministrazione, ci impegneremo al massimo affinché tale incontro si dimostri utile per la cittadinanza e per tutti coloro che hanno a cuore il nostro territorio. Ogni candidato avrà lo stesso spazio, il nostro vuole essere un confronto davvero costruttivo, abbiamo la fortuna di avere cinque candidati della nostra zona e ci sembra giusto creare le condizioni per fare una scelta consapevole indipendentemente dal colore politico ma per il bene della nostra comunità”.

14/02/13