Mario Paleardi SARONNO – Ieri sera in consiglio comunale c’è stata una new entry: l’architetto 43enne Mario Paleardi è infatti subentrato al collega di [email protected] Massimiliano D’Urso.

“Alle elezioni abbiamo ottenuto lo stesso numero di preferenze – spiega il neo consigliere – e così essendo la nostra lista interessata a condividere l’esperienza tra tutti gli iscritti abbiamo deciso di fare metà mandato per uno”. Così con una breve lettera con cui saluta i colleghi dell’assemblea civica Massimiliano D’Urso ha lasciato il suo posto a Paleardi.

Il nuovo consigliere è stato accolto non solo dal presidente del consiglio comunale Augusto Airoldi ma anche dal collega della Lega Nord Raffaele Fagioli che ha ricordato quando frequentava con la nuova leva dell’assemblea cittadina le scuole elementari in città. “Non so quante altre volte sia successo nella storia di Saronno – ha concluso Fagioli – ma è una singolare coincidenza che dopo aver studiato insieme sui banchi nell’aula della maestra Carla ci ritroviamo sugli scranni del consiglio”.

28022013

1 commento

Comments are closed.