SARONNO – Divertimento e solidarietà si coniugheranno alla perfezione sabato, 23 marzo, al teatro del Collegio arcivescovile “Castelli” di piazza Santuario a Saronno.
Dalle 21, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale ed in collaborazione con la compagnia saronnese “Attori per caso”, andrà in scena la commedia brillante in tre atti “Occio Ada… varda Ida!” di Giorgio Tosi.

attori per caso

Ingresso con offerta libera, tutto sarà devoluto al “Conto città”, il “salvadanaio” sociosanitario per i “Progetti di umanizzazione e supporto del reparto di oncologia ed altri reparti dell’ospedale cittadino”, ricorda Marilena Borghetti, presidente dell’associazione onlus Saronno point che promuove l’evento.

Lo spettacolo “è una storia di periferia milanese dove due sorelle, una vedova e l’altra zitella inacidita, non perdono la passione per gli uomini e vogliono sa tutti i costi mettersi in mostra, cercare marito e soprattutto fare da sorelle maggiori, quali esperte e perbene, rompendo continuamente le uova nel paniere alla terza sorella più giovane. Non perdono occasione per ficcare il naso ovunque tirando in ballo anche il fratello senza carattere ma con una moglie che ne ha per due”, riepiloga Borghetti.

190313