image

SARONNO – E’ stato un amaro risveglio per una decina di automobilisti saronnesi che uscendo di casa hanno trovato i finestrini della propria vettura in frantumi. Ad essere state danneggiate sono state una decina di auto posteggiate durante la notte in via Vecchia per Ceriano. I vandali, si tratta sicuramente di unazione intenzionale, non hanno fatto distinzioni prendendo di mira sia utilitarie sia vetture di medie dimensioni.

L’ipotesi più probabile, al momento non ci sono elementi che facciano pensare a dei tentativi di furto, e’ che qualcuno si divertito a colpire i finestrini con una mazza o con un altro oggetto contundente. Alcuni sono stati solo scheggiati altri sono andati in frantumi. Sull’episodio sono già in corso le indagini dei carabinieri che stamattina hanno già raccolto 5 denunce per danneggiamenti contro ignoti. Non e’ escluso che nel corso della giornata si presentino altri automobilisti vittime del medesimo blitz.

28032013

3 Commenti

  1. se per quello è successo nella notte tra sabato e domenica scorsa anche in Viale Prealpi nel parcheggino dove c’è l’ASL.

  2. di nuovo nello stesso parcheggio a distanza di una settimana vetri rotti. Ma questi sono i vandali del sabato sera??

Comments are closed.