GERENZANO – Grande successo per la “Festa delle associazioni” andata in scena lo scorso fine settimana al Parco degli aironi di via Inglesina a Gerenzano.

“Quel sottile piacere di stare insieme”: solo così possiamo commentare la giornata di domenica 5 Maggio, solo così possiamo ringraziare i volontari delle associazioni che hanno reso possibile questa meravigliosa manifestazione. Insieme per offrire ai moltissimi visitatori l’opportunità di conoscere gli ambiti di intervento delle realtà associative presenti sul territorio di Gerenzano, e con noi l’Amministrazione Comunale, con il sindaco Ivano Campi in prima fila a lavorare” dicono Bernardina Tavella e Maurizio Rimoldi, rispettivamente presidente della Pro loco e della Consulta sportiva.

Domenica abbiamo ridato valore al nostro agire quotidiano a favore degli altri, abbiamo ridato valore al vero significato del termine ”volontariato”, abbiamo dimostrato che solo operando insieme, con rispetto per ambiti e competenze, si possono ottenere ottimi risultati e tanti meravigliosi sorrisi

110513