ils logo maxiSARONNO – Poco fa con un clic nella nostra home page abbiamo raggiunto il traguardo delle 500 mila pagine viste. Un risultato importante che giunge a sette mese esatti dall’arrivo online de ilSaronno, che ha esordito il 12 novembre scorso.

Vogliamo cogliere l’occasione di questo traguardo per ringraziare quanti quotidianamente o saltuariamente passano a trovarci: leggendo gli articoli, dando un’occhiata ai video e alle foto o lasciando un commento.  Con i clic, con le segnalazioni, con i complimenti, con le critiche e i suggerimenti i nostri lettori ci hanno accompagnato facendoci crescere ogni  giorno un po’. Un milione di grazie a tutti.

Sara Giudici

8 Commenti

  1. …ottimo traguardo raggiunto e in poco più di 6 mesi di attività. Auguro alla testa di compiere il primo anno di vita sfondando il milione di contatti!
    Brava Sara!

  2. E adesso che hai raggiunto questo importante traguardo, te la togli, la scopa dal vendola, o ci hai preso gusto? :-)))

  3. stai facendo veramente un ottimo lavoro Sara – i commenti tutti i commenti significano che ci sono saronnesi che hanno a cuore la loro città pur con idee diverse e senza incarichi di governo – dove la partecipazione ostentata dai politici resta un miraggio la stampa e l’informazione sono l’ultima risorsa insostituibile – come sempre il mio pensiero va al Lura ma in questa occasione preferisco pensare eccezionalmente che scorra solo per qualche istante pulito e senza inquinanti cioè LIMPIDO – spero anche che il popolo dei tuoi lettori getti finalmente via la triste maschera dell’anonimato che non si addice a veri cittadini e fa arrabbiare il nostro sindaco – vai avanti così

  4. 500.000 buoni motivi per continuare su questa strada!
    Complimenti a tutta la redazione!

  5. Una bella idea, l’informazione giornaliera della vita quotidiana del nostro comprensorio ci voleva. L’importante cara Sara…. che non subentri la volgarità e gli insulti come stai facendo. Ti AUGURO un grande successo , visto che il lavoro ti impegna tantissime ore ! Complimenti !

Comments are closed.