2013-08-13 14.21.06SARONNO – Un regalo inaspettato ma decisamente molto gradito è quello che l’agenzia studio Mom farà al Cinema sotto le stelle saronnese vittima dei vandali che ne hanno demolito la storica insegna.  L’agenzia con sede a Busto Arsizio indignata dall’attacco contro “un gesto stipido, vile, immaturo e imbecille” omaggerà il cinema di una nuova insegna, mantenendo la tanto amata grafica storica.
Ecco il comunicato inviato dall’agenzia ieri notte
La proprietà dello studioMOM, agenzia pubblicitaria di Busto Arsizio, in data 09 agosto, attraverso alcuni giornali locali e siti di informazione apprende che si é consumato l’ennesimo atto vandalico nei confronti, questa volta, del “Cinema sotto le stelle” di Saronno.
Tale notizia ha colpito la sensibilità non solo per il gesto stupido, vile immaturo e da imbecille, ma sopratutto per i fruitori di questa splendida iniziativa, quella fascia debole di persone, la terza età, che nel mese di agosto deve combattere e convivere con la solitudine.
Per questo motivo, lo studioMOM ha incaricato il suo collaboratore Fabio MOMO, che dopo alcune telefonate è riuscito ad entrare in contatto con il Sig. Mastrorilli, responsabile del servizio del cinema.
Lo studioMOM, nel mese di settembre, omaggerà una nuova insegna, mantenendo la tanto amata grafica storica e verra anche ripristinato il sistema di illuminazione.
Lo StudioMOM, vuole ringraziare la Sig.ra Vice Sindaco Valeria Valioni e la Sig.ra Laura Succi che alle 19:00 di venerdì 16 Agosto hanno dimostrato grande disponibilità, prodigandosi ed interessandosi a questa iniziativa.
19082013