quelli che con luca serata fumettiSARONNO – Fumetti e solidarietà è l’insolito il connubio che sarà proposto sabato 19 ottobre alla Fabbrica della birra di via Padre Giuliani dall’associazione benefica “Quelli che con Luca” che propone un evento con il patrocinio del comune di Saronno.

“Blog e fumetti a Saronno – dalla parte di Luca” proporrà a partire dalle 18 una conferenza con Roberto Recchioni, blogger e fumettista, curatore di Dylan Dog e Leo Ortolani blogger e fumettista, autore di Rat man. L’incontro sarà moderato da Antonio Incorvaia autore e coordinatore di Ied Master.

Alle 19,30 la serata proseguirà con Aperitivo e musica con Baro and the Junkmasters. Sarà allestito anche uno stand con i migliori volumi degli autori e verrà messo all’asta un disegno realizzato per l’occasione. Il ricavato dalla vendita e dalle offerte sarà devoluto all’associazione “Quelli che con Luca”.

“Un grazie sentito e di cuore – commenta Andrea Ciccioni organizzatore dell’evento – a tutti quelli che hanno dato il proprio contributo per la serata dai relatori, alla band passando per i gestori del locale che ci ospita e per la fumetteria che venderà i volumi”.

Ulteriori informazioni sono disponibili su www.quellicheconluca.org.