SARONNO – Un carico di cocaina proveniente dall’Olanda è stato intercettato e sequestrato sabato sera dai finanzieri del Nucleo di polizia tributaria di Varese in via Roma.

Le fiamme gialle hanno bloccato in un garage due auto in cui occultare nel cruscotto con un apposito strumento costruito con un forcone da barbecue c’erano 15,5 chili di cocaina in confezioni da un chilo. È stato subito arrestato un albanese incensurato mentre un complice, sfuggito all’arresto a Saronno, è stato fermato in un appartamento a Lissone.

Completando le perquisizioni delle due abitazioni, quella saronnese e quella lissonese, e delle 4 auto usate per il traffico i finanzieri hanno sequestrato complessivamente 25,184 chili di cocaina, un’arma con il relativo munizionamento, 32 telefoni cellulari, 45 schede telefoniche e oltre a 7000 euro in contanti.

(Seguono aggiornamenti)

11112013

15 Commenti

    • Se c’è un’amministrazione che dice di star tranquilli che si può girare in bici di sera senza problemi …stiamo tranquilli no ..eh !!!.

  1. In effetti non c’è nessun problema SICUREZZA a Saronno.
    In fondo si tratta solo di un deposito per smistamento merce…
    P & Z coppia dell’anno!!!

  2. …azzz…… Saronno è sicurisssssima!!!!!!!!! vatti a fidare delle parole spese a sinistra …e molto meno a destra!!!!!
    se non lo fosse chissà cosa sarebbe mai!!!!!!
    Il mio plauso alle forze dell’ordine (TUTTE!!!!): ..le conclusioni adesso le facciano gli elettori (TUTTI!!!), ma prima di TUTTO!!!! il passo indietro di Giuseppe e Luciano è d’obbligo per le parole spese!!!!

    • se proprio devi fare un confronto tra due parti politiche bugiarde!!!!!.. si può anche dire che quando c’è la sinistra vengono arrestati i malfattori, quando c’è la destra vengono agevolati !!!!!!

      • …ma dove l’hai visto, dove l’hai letto: …dai confessa era un sogno premonitore, e in questo caso consulta la smorfia, ti consiglio di giocare sicurezza, acqua e dimissioni sindaco! è un ottimo terno che ti darà sicuramente soddisfazione.

      • Sindaco = Ufficiale di P.S. —> traffico di droga = reato —> vista l’equazione …ah già dimenticavo Simone …in matematica non eri bravo …adesso ricordo chi sei!

        • Ma lei ha la fissa di Porro: errori ne commette sicuramente, ma, nello specifico, non si deve certo occupare lui dello spaccio di droga internazionale. Suvvia!

Comments are closed.