Un anno fa a mezzanotte faceva il suo debutto online ilSaronno, nuovo quotidiano online dedicato alla città degli amaretti.

In dodici mesi abbiamo scritto 4.061 articoli, pubblicato 8.975 foto e 700 video. Vi abbiamo raccontato la città di Saronno e i saronnesi che hanno letto un milione e 200 mila pagine, postando oltre 9 mila commenti. E’ stato un anno intenso per i tanti fatti, spunti di riflessione e dibattiti ma anche per i risultati che ci hanno portato a superare quota 5 mila contatti al giorno.

A questo punto è doveroso un ringraziamento a voi, i nostri lettori, per ogni volta che digitate www.wordpress-426764-1358032.cloudwaysapps.com, che cliccate sul link che trovate sui social network o condividete un articolo. Ed ovviamente a tutti coloro, dagli sponsor ai partner, che hanno avuto fiducia il nostro progetto di “piazza virtuale” e che hanno investito e scommesso su di noi.

Un grazie specialeIlsaronno compleanno
a chi sta sveglio di notte per curare la parte tecnica
a chi lavora nel weekend per la grafica
a chi ha dato consigli preziosi in fase di start up
a chi legge al mattino prima di andare al lavoro
a chi ci ha sempre incoraggiato
a chi ci manda le foto, dal mattino presto al cuore della notte
a chi ci avvisa di ogni evento in modo da poterlo seguire
a chi ha avviato una partnership con noi
a chi è pronto ad investire in noi
a chi ci gira comunicati, foto e notizie
a chi ci condivide
a chi ci corregge e stimola a fare meglio
a chi ci scrive lettere e mail
a chi ci aiuta nelle emergenze

Abbiamo tanti progetti in cantiere e le novità saranno visibili a breve ma prima di ripartire con questo secondo anno vorrei, a titolo assolutamente personale, rivolgere un enorme grazie a chi, familiare, amico o conoscente, mi ha accompagnato in quest’avventura aiutandomi, sostenendomi e sopportando che nominassi “ilSaronno” ogni dieci parole (a volte anche ogni cinque ;))

Sara Giudici

23 Commenti

  1. Grazie a Te x l’impegno e le risorse che hai investito in questa avventura che sta rendendo sempre più attenta la ns. città alle molte problematiche da affrontare e alle infinite opportunità da cogliere. Rez

  2. Tanti auguri Sara!
    Meriti questo successo e meriti la continua crescita di contatti , l’impegno profuso per questa tua avventura spesso non ti ha fatto dormire, spesso non ti ha fatto mangiare o addirittura uscire in piena notte per scattare un servizio e mantenere aggiornati i tuoi lettori.

    Continua così !

  3. IlSaronno ha rivoluzionato l’informazione saronnese…portandola nell’era 2.0!!! Una vera piazza virtuale…grazie dell’immenso lavoro che svolge la redazione! Essere aggiornati sulla propria città anche quando si è all’estero, è fantastico eheheheh Attendo con ansia i progetti in cantiere!!!

  4. Splendida torta, che immagino sia reale e non virtuale.
    Sarà altrettanto buona quanto bella?
    Complimenti e buon lavoro!

  5. Grazie IlSaronno.it e complimenti per questo importante traguardo. IlSaronno.it e la Sua Direttrice Sara sono ormai una realtà del mopndo dell’informazione saronnese. Appassionata di Sport, la Direttrice segue anche categorie amatoriali e questo Le fa onore.

    AUGURI!!!
    Simone M.

  6. Complimenti Sara!
    Peccato che con Silighini sempre in mezzo il tuo giornale non è credibile come dovrebbe

  7. brava sara, come passaggio futuri io propongo registrazione utenti e moderazione messaggi a posteriori

  8. Tanti auguri a IlSaronno, un giornale a servizio della citta’ e dei suoi cittadini. Complimenti a Sara per la passione e la professionalita’.

  9. Strumento ormai irrinunciabile per ogni vero saronnese….avanti così….e w i commenti anonimi!!!!

  10. buon compleanno!
    suggerimento per prossima miglioria: bacheca in stile ‘agenda’ con gli appuntamenti del giorno (es. incontro X, mostra Y, etc.) più link agli articoli per approfondimento.

Comments are closed.