SARONNO – Appuntamento martedì 17 dicembre alle 18.30 per la presentazione dell’edizione 2014 di “Associazioni in piazza Saronno una volta”.

rievocazione storica saronno una volta 2012 (5)

L’incontro è aperto a tutti, in modo particolare ai delegati delle associazioni cittadine. Sala Bovindo di Villa Gianetti, via Roma 20. Info all’Ufficio cultura, telefono 0296710243.

Associazioni in piazza è la tradizionale manifestazione primaverile che coinvolge tutti i sodalizi locali, attivi nei più variegati campi: da quello del sociale, a quello sportivo ed aggregativo. Ad ogni gruppo viene data la possibilità di fare conoscere le proprie attività ai concittadini e di farsi “pubblicità” allestendo un proprio stand nel centro saronnese. Una vera e propria, imperdibile vetrina per le associazioni che operano a Saronno, in una giornata nel segno anche della rievocazione storica, con la presenza di figuranti in costumi d’epoca per rievocare le suggestive atmosfere dell’inizio del secolo scorso, grazie alla collaborazione di decine di volontari e con l’abituale “regia” dell’Amministrazione comunale. A corollario pure una serie di eventi musicali e non solo.

061213