04102013 - cerchio delle serpi presentazioni (15)SARONNO – Torna all’opera il Cerchio delle serpi la nuova associazione saronnese che ha debuttato nel mese di dicembre con diverse iniziative in piazza. Dopo il book crossing, che ha liberato in città 500 libri, il sodalizio proprio un nuovo evento per il 14 febbraio.

“Proporremo – spiegano le organizzatrici – il flash mob one billion rising. Il ritrovo sarà in piazza Libertà ritrovo alle 16 di fronte al bar Muzza”.

L’iniziativa, nata qualche anno fa negli Stati Uniti, propone per un giorno all’anno di dedicare 5 minuti della propria giornata a riunirsi per ballare tutte insieme riunite contro la violenza sulle donne, celebrando la rinascita del femminile. Per informazioni visitate i siti internet: https://www.facebook.com/obritalia e http://www.onebillionrising.org/

Il gruppo non si limita ad invitare le saronnesi a partecipare ma propone anche alcuni appuntamenti “per prepararsi al meglio per il flash mob”. La scuola “Tempo di Danza”, via Volta 8 a Bollate, si è messa a disposizione per studiare la coreografia:”Si potrà beneficiare di due sessioni: sabato 1 febbraio dalle 15 alle 16 e sabato 8 febbraio dalle 15 alle 16.

Per informazioni 3479044239

(foto d’archivio di un precedente evento)

31012014

2 Commenti

    • Elfisio il nostro nome é volutamente ricercato per attirare l’attenzione e a quanto pare funziona 🙂

Comments are closed.