25102013 alieno a Saronno (4)SARONNO – Con un post sul profilo Facebook “Sei di Saronno se… ” Mario Busnelli eclettico presidente della Robur Calcio e fondatore della Saronno Point ha riacceso i riflettori sul mistero dell’alieno in felpa e scarpe da tennis immortalato qualche mese fa nel sottopassaggio di piazza dei Mercanti.

“Questa sera – ha scritto martedì notte Busnelli – un gruppo di cittadini saronnesi presso il sottopasso ferroviario di Piazza Mercato hanno avvistato e fotografato il solito marziano o extraterrestre già apparso due mesi fa. Le persone si sono spaventate ed alcune sono state portate al pronto soccorso cittadino. Appena avvistato è scappato ad una velocità incredibile. La situazione inizia a preoccupare. Ma chi è questo alieno? Da dove viene? Perché sempre in quella zona? Cosa vuole comunicarci? Perché scappa? Cosa vuole? C’è qualcosa che non torna!! Il volto è molto particolare dalle notizie ricevute !!”.

Tanti i commenti che hanno seguito il post suddivisi tra chi sospettava una clamorosa bufala e chi chiedeva dettagli.

La vicenda ha riportato in auge anche l’avvistamento dell’alieno, verde con scarpe da tennis stelle e strisce, realizzato da alcuni saronnesi nel mese di ottobre e documentato con alcuni scatti. La strana presenza non era mai stata spiegata (nonostante le diverse ipotesi formulate da chi sospettava che fosse la mascotte di un evento,  il protagonista di uno spot pubblicitario o magari una performance artistica) e chissà che questo nuovo avvistamento non sveli definitivamente il mistero.

23042014

5 Commenti

  1. Io ci credo, l’hanno fatto vedere anche su Sky, dopo il servizio sulla partita della Robur!

Comments are closed.