04052014 sangue piazza cadornaSARONNO – Traffico paralizzato, due ambulanze, un’automedica e una pattuglia dei carabinieri: si stanno vivendo attimi di tensione di piazza Cadorna dove sarebbe avvenuto, dopo le 19, un evento violento.

Al momento i particolari trapelati sono davvero pochissimi: si sa di un ferito caricato sull’ambulanza, a cui stanno prestando i soccorsi del caso il personale dell’automedica e della croce rossa di Saronno.

Molti i passanti che dicono di aver visto vistose tracce di sangue (la foto è stata inviata da un nostro lettore). La presenza dei mezzi di soccorso ha completamente bloccato il traffico lungo il collegamento tra il sottopassaggio e viale Rimembranze creando lunghe code.

Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri che ha avviato le indagini per chiarire l’accaduto.

04052014

5 Commenti

  1. Saronno é una cittá in balia degli eventi. La testa di chi comanda é troppo lontano dal cuore e dai piedi. Come una giraffa, capisce di essersi innamorata due giorni dopo

  2. La verità è che porro è troppo impegnato a combattere contro i centri sociali per fare qualcosa contro la vera delinquenza!

  3. Fantastico. Ecco come vengono spesi i nostri soldi, per sedare le risse di gente, magari clandestina, non venuta in Italia per lavorare, ma per conquistarla.
    Mi domando perché questi tizi, in teoria di religione musulmana (no alcool), sono sempre ubriachi e con sacchetti pieni di alcoolici di vario genere in mano.
    Comunque, se continuassero a scannarsi tra di loro non sarebbe un grande problema.

Comments are closed.